Catania, Catania · Da Ottobre 2017
Ciao a tuttiii 😊 sono Debora e mi sposo con Salvo il 10 Giugno 2019!❤ Il 10 è il giorno in cui ci siamo fidanzati (10/04/2014), Giugno è il mese degli... Visualizza altro
Ciao a tuttiii 😊 sono Debora e mi sposo con Salvo il 10 Giugno 2019!❤ Il 10 è il giorno in cui ci siamo fidanzati (10/04/2014), Giugno è il mese degli sposi e 2019 perché ci siamo conosciuti il 19 (19/01/2014) giorno del mio compleanno 😍😍
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Ciao a tutte le neo sposine! Ho creato questo topic per chiedervi una cosa..Ma perché nelle recensioni di moltissimi fornitori leggo sempre: "fantastico, il top, la perfezione, eccellente" OK! In base...
Ciao a tutte sposineee😊 con tanto impegno siamo riusciti a coronare il nostro sogno in tema corallo, cognome del mio maritino quindi non potevo fare altrimenti 😂 vi piacciono i nostri dettagli?? ...
Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con 👉 Quanto costano le...
Continuiamo a parlare di costi e dell'organizzazione del vostro matrimonio! È il momento di menzionare le decorazioni floreali! 🌷🌹 Quando state spendendo per decorare il luogo dove celebrerete il...
È arrivato il momento di fare i conti e di stipulare un budget per la musica! 🎷 Musica dal vivo, dj, filodiffusione, quale sarà il costo dell'intrattenimento musicale? E quello per la SIAE? Voi quanto...
Ciao Community, è un argomento obbligatorio parlare di costi quando si sta organizzando un matrimonio. Andiamo per passi e per categorie di fornitori: quanto vi sta costando il fotografo? 📷 E che tipo...
Ciao Community! Nei matrimoni la maggior parte del budget è destinata alla location dove ogni dettaglio è studiato per l’occasione e in linea con il tema delle nozze. Per questo il banchetto è una...
Ciao sposi della Community! Cominciamo il nostro giochino sulle spese che dovrete affrontare durante l'organizzazione del vostro matrimonio parlando dei costi della cerimonia! Quanto costa la vostra?...
Sposine so che mi aiuterete!!! Mi consigliate una brava estetista per le unghie che lavori a domicilio a catania??!!
Ciao a tutte sposine 😊 Manca davvero poco ormai per me e il mio fm! Poco più di due mesi 😨 Volevo sapere da voi in che modo avete proceduto per la scelta del regime patrimoniale..cosa dovremmo fare e...
Ciao a tutte sposine 😊 Chi mi sa dire dove posso trovare il classico cordoncino per bomboniere o segnaposto?? Dai cinese non l'ho trovato
Ciao a tutte sposine😊 Per noi manca davvero poco, poco meno di 5mesi!!! Pensando agli ultimi dettagli, mi son venute in mente le bolle di sapone per l'uscita dalla chiesa..qualcuna che l'ha fatto o lo...
Ciao a tutte chi si sposa a giugno di quest'anno?come siete a preparativi??
A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...
Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...
Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...
Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...
Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...
Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...
Buongiorno Mi chiedevo se qualcuna di voi ha partecipato o ha scelto come location Villa garufi. Vorrei sapere a che livelli è la cucina perché la tengo in considerazione come possibile location per...
Buongiorno ragazze, io ed FM vorremmo farci un'idea riguardo i prezzi per noleggiare l'auto sposi a Catania. Ci piacerebbe molto il maggiolone cabrio. Qualcuna ha fatto qualche preventivo o avete...
Ultimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C)...
Parlateci del vostro primo viaggio e avvicinatevi al risultato del test per scoprire l'anello perfetto per voi! Dov'è stato il vostro primo viaggio? A) Un viaggio in macchina coast to coast B) Un...
Brides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? 🏡 A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM