- Matrimonio
- Community
Debora
Garbagnate Milanese, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Stiamo per scoprire la location ideale per voi! Ma prima rispondete anche a questa domanda 👇 Quale di questi 4 angolo torta scegliereste per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! 💖 ***...
Ancora qualche domandina prima di scoprire la location ideale per il vostro grande giorno 💍 Vi proponiamo 4 mise en place: scegliete quella che vi piace di più e scrivetecelo nei commenti💖 ***...
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM