Prato, Prato · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Ciao a tutte, qui non ho mai scritto, ho sempre scritto nelle categorie del matrimonio in quanto sono una sposa da giugno 2019.. volevo farvi vedere questi Stick ovulatori di ieri e oggi (fatti così...

Eccoci qua felicemente sposati giornata emozionante, ero molto tranquilla sorridente e felice come mio marito, vederlo al comune ad aspettarmi insieme a tutti beh... Mi sono venute le lacrime di...

Giochino bride's ...secondo voi dov'è questo posto a giudicare dalla foto??? Questo sarà il nostro viaggio di nozze vediamo se indovinate? 🤣🤣

Non vedo l'ora veramente... 😍😍😍🤩🤩🤩🤩 Troppo felice... Il tempo è buono è arrivata l'estate... Sarà un giorno stupendo ♥️♥️😍😍😍🤩🤩🤩 io e il mio FM siamo alle stelle 😍😍😍 augurissimi a tutte le spose di...

Una curiosità ma io calzino dello sposo va intonato alla scarpa (nera con la riga blu) o blu uguale al vestito?

Ho finalmente scelto l'acconciatura l'adoro e mi sento bene, mi sento io, mi sento sposa.. premetto che metterò la corona (dopo che la suocera mi ha fatto una testa tanta per le rose che fanno sposa...

Buongiorno, inizio dicendo che solo adesso mi rendo contratto che c'era da fare il tebellone per mettere i tavoli, inizialmente pensavo solamente di attaccare i fogli fatti a pergamena su un...

Premetto che sono bambini, uno è mio nipote e poi ci sono la sorellina e il fratellino del mio FM... Pensavo di dare il cuscino alla bambina che stava in mezzo e i maschietti gli stavamo laterale però...

Vi piacciono i nostri segna posto per i tavoli? Sono i posti delle isole caraibiche con accanto i nome di ognuna di essa 😊😍😍

Vi piace spose il mio trucco? 😍😍😍😍 A me tantissimo

Ciao sposine nel post precedente ho messo la foto del mio trucco, però volevo un rossetto mat in modo da rimanermi tutto il giorno, quello della foto era un lucido però si sa, mi tocca sempre...

Ciao ragazze, ho visto tanti post di trucco e acconciature ho deciso di sentire anche qualche vostro parere sulle mie scelte... Premetto che la acconciatura sono in decisa tra quella che ho fatto che...

Ciao a tutti oggi vi scrivo perché sono veramente in paranoia, mi sento tra due fuochi. In pratica il mio ragazzo ha un amico come un fratello ( è stato il suo primo amico d'infanzia) hanno sempre...

Ciao spose.. parlando con mia mamma mi ha fatto venire un dubbio sul fatto della residenza del mio FM... Perché noi abitiamo dai miei da praticamente da subito due mesi dopo che ci siamo messi...

Ciao brides vi piacciono le fedi e il cuscino? 😍😍😍 Non vedo l'ora arrivi il 7 giugno 😍😍😍😍

Ciao a tutte future sposine, è la prima volta che scrivo ma sto già rispondendo a voi da qualche settimana 😊 volevo chiedervi un paio di pareri, intanto come decorare casa avevo pensato di mettere dei...

Ciao anche noi ci sposiamo il 7 giugno tanti auguri anche a voi!! 😊