Seravezza, Lucca · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Buongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho conprato 2 tipologie di portaconfetti, il primo è cartoncino ed il secondo è vetro avrei bisogno di un consiglio però su come attaccare i bigliettini con la data, vi posto le foto cosi...
Buongiorno ragazze, siamo esattamente a 27 giorni dal nostro matrimonio e cominciano ad assalirmi ansie e dubbi, per il tavolo per esempio, mi hanno fatto notare che la disposizione che ho scelto...
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 28 ottobre di quest anno, siamo molti vicini, abbiamo fatto una cosa per pochi intimi, siamo circa 16, mi piacerebbe l. Idea di fare lo stesso il tableau, siamo 3...
Buonasera, come già scritto in un post di ieri saremo pochi (circa 16), mi piacerebbe fare il guest book anche se so che di solito sono per tante persone, qualcuna di voi aveva pochi invitati e l ha...
Fotografi garanzie ANFM