Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Il mio fm vorrebbe andare in sicilia in luna di miele ragazzeeeee avete da consigliarmi un itinerario, hotel, ristoranti e quant'altro? saremo in viaggio con la nostra bimba quindi vorrei fare una...
Ho pensato di preparare dei cartelli spiritosi per fare delle foto divertenti Avete qualche altra idea carina da darmi? Magari anche per foto con testimoni o genitori spiritose
Speriamo che si sbaglino alla grandeeeee
Ciao ragazze Siamo a -16 e… vi faccio un riassunto: - mi è venuto l’herpes sulle labbra - nel week end dovrebbe arrivare il ciclo - la mia bimba ha raffreddore e una brutta tosse - la mia testimone è...
Ciao a tutte, oggi siamo a -30 e stanotte non sono riuscita a chiudere occhio. Mi sono venute in mente le catastrofi piu' catastrofiche che potrebbero succedere il giorno del matrimonio. Oltre alle...
Mah come la mettiamo che Belen si va a sposare la settimana dopo di me proprio nel posto dove anche io farò il ricevimento????????? Speriamo che questo non comporti problemi per l’organizzazione del...
Eccolo qui finalmente terminatooooooooooooooooooooooooo ringrazio tantissimo Elena che ha realizzato un vero capolavoro :-) sono troppo feliceeeeeeeee sarà una sorpresona per tutti :-)
Finalmente è arrivata la benedizione papaleeeeeeeeeeee Mi ha appena chiamato il mio Don Mario per darmi la bella notizia. Sono troppo felice, la benedizione di Papa Francesco, la incorniceremo e...
Oggi ho fatto shopping, ovvero ho acquistato i regali per i testimoni:per le due testimoni ad una un ciondolo a forma di farfalla della swarosky e all'altra un bracciale in pelle e swarosky. Ai due...
Ciao ragazze e Aldo, Oggi ho ordinato gli m&m avorio e blu personalizzati da mettere nei vasetti ermetici che useremo come bomboniere insieme alla pergamena solidale. Ho poi prenotato l’estetista...
Ed ecco a voi i miei bicchierini portariso e porta confetti
Posso commissionarvi dei ventagli fai da te per il 12 settembre? Visto che voi siete bravissime ed io non ho tempo per fare anche quelli… Vi pago ovviamente….
Ciao ragazze, oggi siamo a -45 e alcune nuove idee cominciano a prender forma. Domani ho l’incontro con il ragazzo che si occuperà della musica in Chiesa, mercoledì prova dell’allestimento tavoli...
Ciao a tutte ragazze. Il mo viaggio in di nozze in Sicilia sta prendendo forma, anche grazie a numerosi suggerimenti delle forumine… Ora ho ancora bisogno di voiiiiiiiiiiiiiiii vi illustro piu’ o...
Mancano 48 giorni… Ieri sono andata dal parroco a portare le pubblicazioni della Chiesa e del comune e mi ha consegnato la pergamena con la benedizione papale: bellissima! Ora la faremo incorniciare e...
ciao ragazze, sono tornata dopo una bella settimana di mare con la mia bimba, ora oltre ad essere tornata al lavoro devo anche riprendere in mano l'organizzazione del matrimonio visto che mancano poco...
Ciao ragazze Stasera andremo dal parroco a fare il consenso, ieri il mio futuro marito mi ha detto”facciamo un ripasso” è agitato perché non sa se saprà rispondere alle domande… ;-) Domani poi...
A venti giorni dal mio addio al nubilato ho annullato tutto!!! Vi racconto Avevo dato mandato alle mie testimoni di organizzare l’addio al nubilato, dando delle direttive ( non troppo lontano, visto...
Se le testimoni sono latitanti e non si interessano al matrimonio? tipo, assistera la fiorista che addobba la chiesa, ritirare il bouquet, dare istruzioni alle damigelline per entrata in chiesa e...
ce ne sono a bizzeffe... qual'è il vostro preferito e soprattutto quale abito apprezzate di piu'
qualche idea e quicome sarà la mia piu' o meno
Io non li farò però trovo che questi siano davvero insoliti e originali
... originali e per tutti i gusti :-)
Ho portato i confetti ai miei colleghi di lavoro e se li stanno divorando. Ho comprato diversi gusti da far assaggiare, poi i piu’ apprezzati verranno inseriti nella confettata. I gusti che...
giusto per restare in tema con le partecipazioni ....
Le partecipazioni che abbiamo iniziato a distribuire stanno riscuotendo un buon successo e sono orgogliosa del mio fai da me il mio fm mi ha detto che ne vuole incorniciare una da tenere in casa come...
Una volta fatto il consenso bisogna portare le pubblicazioni in comune per l’affissione, ma… posso portarle solo io o deve per forza venire anche il mio fm? Come funziona?
che emozioneeeeee
Ciao a tutte Sto pensando a scherzi e sorprese da fare al mio fm prima e durante il matrimonio. 1) Alla mattina gli organizzerò una colazione nel bar dove andiamo di solito con l’aiuto del testimone...
finalmente sabato siamo andati a sceglire le fedi eccole :-) le trovo stupendissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia avrà un brillantino :-)
“Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo: si uniscono, ed è pressoché impossibile dire dove cominci l’una e finisca l’altra.”
Fotografi garanzie ANFM