Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Settembre 2013 Varese

A venti giorni dall'addio al nubilato l'ho dovuto annullare...

Debora, il 3 Luglio 2013 alle 10:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28

A venti giorni dal mio addio al nubilato ho annullato tutto!!!

Vi racconto

Avevo dato mandato alle mie testimoni di organizzare l’addio al nubilato, dando delle direttive ( non troppo lontano, visto che ho la bimba piccola e la devo lasciare alla mamma, no spogliarelli, possibilmente all’aperto visto che è estate, niente di particolare una festa tra amiche) e ho dato gli indirizzi mail delle persone che dovevano invitare.

La mia testimone ha (erroneamente) voluto coinvolgere tutti nella scelta del posto e ha chiesto alle mie 4 colleghe e alle altre se avevano suggerimenti, ma siccome proponevano posti troppo lontani o non adatti al genere di festa che avevo richiesto ha scelto un altro posto comodo per me e ha cercato di organizzare una cosa carina.

Da subito le mie colleghe hanno bocciato il posto, facendo commenti molto negativi addirittura davanti a me, e lasciandosi scappare anche il luogo che doveva essere una sorpresa per me, ma sorvolando su sta cosa alla fine dopo diverse mail si era giunti alla decisione della data, del posto ecc, dopo tutto la festa era per me, e l’importante per me era stare insieme

Ieri scoppia la bomba, una delle mie testimoni mi dice che non verrà all’addio al nubilato perché le mie colleghe l’hanno offesa… tutto nasce dal fatto che le mie colleghe volevano farmi una torta a forma di pene, le mie testimoni hanno bocciato l’idea e da il putiferio, accuse pesanti, milioni di mail, e io che non ne volevo sapere niente sono rimasta in mezzo a tutto.

Al che ho detto alla mia testimone che mi dispiaceva di averla messa in questa situazione e di annullare tutto perché io mi sentirei imbarazzata ad andare ad una festa dove metà della gente ha criticato tutto e dove potrebbe scoppiare la rissa.

Quindi eccomi qua senza addio al nubilato, che non è indispensabile per me figuriamoci, ma non oso immaginare cosa succederà al matrimonio se le due fazioni verranno a contatto, help me!!!

Per non fare torti a nessuno ho deciso di non fare nulla ne con una fazione ne con l'altra.

me ne starò a casa con la mia bimba che ci guadagno in salute :-)

28 Risposte

Ultime attività da Kety, il 3 Luglio 2013 alle 21:11
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, come trasformare una festa in una "questione personale", ai danni della futura sposa poi.....incredibile, mi spiace tanto guarda!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia...ma la gente mettere da parte i pregiudizi accontentarsi per una sera no?!non ho parole!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O cielo.. che disastro e mi dispiace che di mezzo ci sia finita tu!!! Hai ragione meglio stare con la tua bimba che andare con delle pazze scatenate che non pensano minimamente alla tua felicità! Mi auguro che tu riesca a risolvere e che loro facciano un mea culpa e organizzino qualcosa di carino a sorpresa per te futura sposinaSmiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roba da matti ... proprio da non crederci, e purtroppo non è la prima volta che sento che si creano queste situazioni. Forse tutti dimenticano che la festeggiata sei TU e si dovrebbe fare il tutto secondo i tuoi gusti, non quelli degli altri.

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia ti fanno passare proprio la voglia di fare le cose...

ad alcune bisognerebbe ricordare che se hanno bisogno di un pretesto x sfogare i loro istinti goliardici esiste la festa dell'8 marzoSmiley atonished

Pazienza Debora!

coccolati la tua bimba che merita di piùSmiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è vero......ma bastava avere un pò di buon senso in più da entrambe le parte e capire che bisognava verire incontro alle tue richieste visto che la festa era per te......cmq dai....poco male non è una tragedia....noi abbiamo festeggiato tutti insieme con un addio al CELINUBILATO davanti ad una pizza...... non è mica indispensabile fare queste feste..............l'importante è sposarsi!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2014 Palermo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato..purtroppo la gente non capisce che un addio al nubilato puo essere bello anche senza spogliarelli o torte a forma di pene..senza parole!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda , sentendo entrambe le campane sono giunta alla conclusone che la colpa stia nel mezzo

Teste troppo diverse da poter metter insieme

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che peccato Smiley sad Ma che cavolo, le tue colleghe non lo sapevano che non volevi certi scherzetti? Ma poi... creare sti casini non è carino per niente...

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla anche io non lo farò... Smiley sad forse una cena con due mie amiche ma va bene cosi... hai fatto bene ..la gente purtroppo è troppo egoista che ci vuoi fare

• Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli mi dispiace molto per quello che ti è successo! spero proprio che il giorno del tuo matrimonio si sappiano comportare e che abbiano rispetto per te e la tua festa!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O caspita!!! certo che quando ci si mette per organizzare una festa succede sempre il caos!!!! purtroppo sò cosa vuol dire, perchè ho provato a organizzare anche io...effettivamente si bada più al divertimento personale che alla sposa in molti casi....e non va bene....perchè è la sposa che deve essere al centro della festa, non le altre....prova a fare tu qualcosa di tranquillo, carino, con le tue amiche più strette....almeno non ti perdi un momento comunque molto carino e divertente dei preparativi...un abbraccio

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti questa era la mia intenzione, loro dovevano organizzare il tutto poi mandare una mail a tutte con posto ora e prezzo e chi voleva venire veniva e chi no stava a casa, come è successo a me a tutti gli addii al nubilato a cui sono andata… vabbè è andata così speriamo vada meglio al matrimonio

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara ma non puoi riorganizzarlo daccapo in segreto tra te e le tue amiche senza coinvolgere le altre?

ma io non lo so la gente!!!

infatti io al mio ho dato mandato alla mia testimone e all'amica di fm che voleva organizzarlo, ma solo a loro due, poi loro dovranno contattare le altre ma senza che le altre debbano mettersi a dettare leggi su orari etc, perchè sarà organizzato tutto in funzione del mio pochissimo tempo a disposizione...

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pazzesco che non siano state in grado di organizzare qualcosa di bello per te...mi dispiace veramente tanto per te.....sperando che queste persone si comportino in modo intelligente almeno al matrimonio...tu non ci pensare, anche se non è facile.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahah oddio ..speriamo proprio di no!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero anche io ma potrebbero stupirmi con effetti speciali :-)

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero davvero che sappiano da sole come doversi comportare!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vedrò di tenerle ben lontane

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah però! se litigato per organizzare una festa ...hai ragione tu ..figuriamoci qualora dovessero incontrarsi. Ma sono certa,che visto che saranno alla tua festa,nulla accadrà!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ovviamente tu non potevi saperlo cara....avevi tutte le buone intenzioni!!!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di sicuro questa è una cosa che si puo' fare, certo è che io avrei preferito festeggiare una volta sola tutte insieme, se sapevo che usciva sto problema di stato non chiedevo nulla a nessuno

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora scusa...non puoi organizzare solamente qualcosa con la testimone e le tue amiche più intime senza dire nulla alle tue colleghe?? Fate qualcosa di tranquillo e loro non lo verranno mai a sapere!! Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti faremo una cosa del genere, a me ndava bene anche una semplice colazione tutte insieme....

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, avevo avvisato la mia testimone che le mie colleghe erano delle rompi e avrebbero sicuramente creato problemi

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara....deve essere una situazione davvero difficile....hai fatto bene secondo me ad annullare tutto! Ma quindi secondo te la "colpa" di chi è? Da come l'hai raccontato tu mi sembrava che le colleghe non avevano rispettato le tue volontà giusto??

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarei per organizzare una cena solo con le tue testimoni e poche altre amiche, giusto per far capire loro che ci tieni molto a loro e vuoi comunque avere una festa tutta vostra prima del gran giorno!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione