A venti giorni dal mio addio al nubilato ho annullato tutto!!!
Vi racconto
Avevo dato mandato alle mie testimoni di organizzare l’addio al nubilato, dando delle direttive ( non troppo lontano, visto che ho la bimba piccola e la devo lasciare alla mamma, no spogliarelli, possibilmente all’aperto visto che è estate, niente di particolare una festa tra amiche) e ho dato gli indirizzi mail delle persone che dovevano invitare.
La mia testimone ha (erroneamente) voluto coinvolgere tutti nella scelta del posto e ha chiesto alle mie 4 colleghe e alle altre se avevano suggerimenti, ma siccome proponevano posti troppo lontani o non adatti al genere di festa che avevo richiesto ha scelto un altro posto comodo per me e ha cercato di organizzare una cosa carina.
Da subito le mie colleghe hanno bocciato il posto, facendo commenti molto negativi addirittura davanti a me, e lasciandosi scappare anche il luogo che doveva essere una sorpresa per me, ma sorvolando su sta cosa alla fine dopo diverse mail si era giunti alla decisione della data, del posto ecc, dopo tutto la festa era per me, e l’importante per me era stare insieme
Ieri scoppia la bomba, una delle mie testimoni mi dice che non verrà all’addio al nubilato perché le mie colleghe l’hanno offesa… tutto nasce dal fatto che le mie colleghe volevano farmi una torta a forma di pene, le mie testimoni hanno bocciato l’idea e da il putiferio, accuse pesanti, milioni di mail, e io che non ne volevo sapere niente sono rimasta in mezzo a tutto.
Al che ho detto alla mia testimone che mi dispiaceva di averla messa in questa situazione e di annullare tutto perché io mi sentirei imbarazzata ad andare ad una festa dove metà della gente ha criticato tutto e dove potrebbe scoppiare la rissa.
Quindi eccomi qua senza addio al nubilato, che non è indispensabile per me figuriamoci, ma non oso immaginare cosa succederà al matrimonio se le due fazioni verranno a contatto, help me!!!
Per non fare torti a nessuno ho deciso di non fare nulla ne con una fazione ne con l'altra.
me ne starò a casa con la mia bimba che ci guadagno in salute :-)