Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
devo preparare i cartelli che si mettono lungo la strada per guidare gli invitati alala location... avete suggerimenti divertenti? io ho trovato questi
Questo sarà il mio trucco sposa blu :-)
Siamo a due cifre e cifra tonda :-) sono indubbiamente felice anche se dopo la visita dei ladri mi sento un po' meno coinvolta, nel senso che primaero propositiva e aveo voglia di fare mille cose per...
Sono passate tre settimane da quando l abbiamo richiesto e ancora il comune non ha Chiamato x farci sapere se è pronto o meno questo documento... Ma domani chiamo perché anche il parroco mi ha detto...
Ieri il mio fm mi ha portato a cena per il nostro 5 anniversario, l'ultimo da fidanzati. Siamo andati a LA TERRAZZA di Palestro a Milano. Bellissima serataaaaa. Vi metto la foto dell'abito che...
Dopo la visita sgradita direi dei ladri, domani sera col mio fm festeggeremo il nostro 5 anniversario da non sposati J Quindi oggi vado a fare manicure e pedicure, domattina parrucchiera e nel...
Bene, oggi sono venuti i ladri a trovarci Spero per loro che non mi abbiamo rubato le partecipazioni che avevo appena finito di fare né le scatoline porta confetti A parte gli scherzi, si sono presi...
Se invece del nome di lui di lei con la data mettamo il soprannome con cui ci chiamiamo io e il mio fm e la data? che ne pnsate?
Non veo l'ora di andare a sceglierle cl mio fm per ora questo modello è uno dei miei preferiti. come sono le vostre?
Il week end è passato e mi ritrovo a -101 giorniiiiii Ieri abbiamo consegnato le prime partecipazini ai miei genitori, fratelli e due zii. Che emozione. Devo ancora finire di confezionarne qualcuna (...
Si lo so che è presto però ho ordinato oggi le pergamene che confezionerò coi vasetti riempiti di M&M's e saranno le nostre bomboniere non stavo più nella pelle e dovevo per forza fare qualcosa...
ieri sono andata a fare la prima prova acconciatura niente di particlarmente elaborato, visto che devo mettere il velo e quella mattina sarà talmente frenetiva che non voglio perdere troppo tempo con...
Ciao ragazze nemmeno questo sabato riusciremo ad andare a vedere per scegliere le fedi ne per decidere dove andare a fare il viaggio Luca deve andare a Londra per lavoro quindi il tutto slitta il 15...
ecco a voi le nostre partecipazioni terminate.
ciao a tutte siccome noi già conviviamo non abbiamo fatto una lista nozze e nemmeno la lista viaggio visto che ancora non abbiamo deciso dove andare.... così con il mio fm abbiamo deciso di indicare...
Dite che va bene fare: 3 giorni a Parigi 3 gioni ad Euro Disney una settimana di crocera nel mediterraneo? così accontentiamo tutti e tre, io che voglio tornare a Parigi, Ginevra che si diverte a Euro...
Ciao ragazze eh se il giorno del matrimonio cè un tempo da lupi cme oggi? qui a Milano piove e cè un vento assurdo e fà freddissimo. passi la pioggia, si prende l'ombrello e via, ma se cè il vento...
Chi di voi sposine, si è sposata o si sposerà facendo il ricevimento in questa location? raccontatemi la vostra esperienza :-)
visto che non si vedeva nel topic precedente...
Ho deciso che cambio le testimoniiiiii mi stanno esaurendo, non solo non posso parlare con loro dei preparativi del matrimonio, ora non posso parlarci proprio perchè sono depresse. volevo incontrarle...
Abbazia di Santo Spirito - Cominiago (no)
Ecco gli ultimi acquisti per fare scherzi e divertirci al ricevimento. Cappello per lo sposo e boa di struzzo per la sposa, rigorosamente blu cobalto, per l'entrata trionfale, nonchè occhiali strani...
Ciao ragazze ecco a voi le mie scatoline porta confetti da dare ad amici e vicini che nn parteciperanno al matrimonio. sono carine, facili da assemblare e fanno del bene :-)
Ieri mi sono arrivati gli ultimi acquisti fatti ovvero fiocchi per l'auto, coriandolini da mischiare al riso, bolle di sapone e forcine per capelli, stasera faccio le fotine e domani ve le posto :-)...
Ciao ragazzeeeee finite la partecipazioni, a giorni vi metto le foto del lavoro finito e confezionato, visto che mi manca ancora il nastro per confezinarle... mi è venuta l'idea di fare sulla stessa...
Ieri ho fatto dei piccoli acquisti in internet: le coccarde avorio per le auto, alle quali aggiungerò un nastrino blu per riprendere il colore del matrimonio dei coriandoli a forma di cuore bianchi e...
Ciao a tutte cosa scriverete sul retro del libretto nozze? noi pensavamo di mettere questa preghiera: Signore, ti ringraziamo d’averci dato l’amore. Ci hai pensato «insieme» prima del tempo, e fin...
Che ne dite? mi postate qualche suggerimento?
Dove posso trovare in zona prov Milano o Varese, fermacapelli, forcine e accessori vari per capelli per l'acconciatura? Grazie per il vostro aiuto :-)
Scusate ragazze ma ho un problema con il pc e non riesco a rispondere ai topic :-( faccio il punto: per le partecipazioni sono a buon punto ne ho disegnate piu' della metà, ora sto pensando a come...
Portando gli occhiali, e non essendo molto avvezza alle lenti, mi pongo la domanda... help me
Si, ho scritto proprio abiti perchè mia mamma sabato si è presa non uno ma ben due abiti per il matrimonio ah ah ah evidentemente vuole fare il cambio abito dopo la cerimonia :-) ha scelto un abito...
Fotografi garanzie ANFM