Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2020
6Ciao ragazze! Son curiosissima di sapere se sarà maschietto o femminuccia... Ma devo ancora aspettare un paio di mesi! Intanto chiedo a voi 🥰 Giudizio? Sono a 7+3 Per ora ho messo solo 4 etti ma ho...
Ciao ragazze... Chiedo direttamente a voi che magari a qualcuna è successa la stessa situazione o sa cosa dirmi.... Allora io sono al secondo mese... La mia ditta vuole mettermi in maternità...
Ciao ragazze... Sono incinta e teoricamnete dal calcolo di 6 settimane... oggi ho la mia prima visita ginecologica dove mi Fara l'eco.... spero vada tutto bene! Devo chiederci una cosa... è la mia...
Ciao ragazze... Oggi è il giorno del ciclo... per ora ancora nulla... Si qualche piccolo fastidio ma davvero niente di che...Ho fatto per curiosità un test ovulazione ieri sera, di quelli canadesi e...
Ciao Donne! Vi metto una foto del test ovulazione che ho fatto adesso... Allora qualche dato importante 10 settembre ultimo ciclo30 settembre/1 ottobre ovulazioneDal 3 ottobre ha iniziato a segnare...
Ciao ragazze! Allora domanda... Ho avuto l'ultimo ciclo il 10 settembre e fino al 29 settembre niente ovulazione.... Utilizzo il test clearblue con doppio rilevatore quindi 2+2.... Come dicevo fino al...
Fotografi garanzie ANFM