Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
33Ciaoo future sposine.. Oggi ho fatto il riso color cipria! È stata giusto una prova ma sono molto soddisfatta!
Ciaoooo sposine!! Chi di voi si sposerà il 10 agosto 2017? Avete già iniziato con i preparativi?
Sposine... Chi di voi farà i ventagli? Quanto li avete pagati? Come li decorerete?? Postate qualche foto..
Ciaoo.. Voi avete comprato le coccarde per la macchina? Postate qualche foto!
Ciao ragazze.. Come va? Come procedono i preparativi? Io mi sposo ad agosto ed è arrivato il momento di concretizzare un po' tutte le idee..volevo farvi partecipi per darmi qualche consiglio è per...
Ciaooo sposine.. Mi fate vedere i vostri segnaposto?
Ciaoo sposine.. Una domanda.. Devo ordinare i ventagli..ora mi sorge un dubbio : quanti ventagli mettere a banco? Voi come vi siete regolate?
Ciaoo.. Chi di voi ha una camera saber? Potete postare qualche foto? Come vi trovate?
Ciaoo ragazze.. Voi quanto avete speso o spenderete per l'arredamento completo? Se si che Marche avete preso?
Buongiorno.. Che pavimento avete scelto?
Ciaoo.. Buona immacolata.. Cosa ne pensate? Vi piace?
Ciaoooo.. Qualcuno di voi ha acquistato dei segnaposto su aliexpress? Io vorrei acquistare questi che allego in foto però non so come mettermi in contatto con il venditore.. Help!
Ciao ragazze.. Finalmente mi sono decisa pure il ad acquistare su aliexpress! Oggi ho fatto il primo ordine e ho comprato diverse cose.. Tra cui i coni riso, i petali, le coccarde in organza per la...
Ragazze qualcuna di voi ha percaso fatto il riso color rosa cipria?
Ciaoooo ragazzeee.. Mi fate vedere il vostro guest book? Nel frattempo vi faccio vedere il mio. È un albero in legno da attaccare i cuoricini. Mi piace tantissimo
Ragazze ciao.. Secondo voi questi ventagli in legno sono carini? Quelli in carta sono bellini.. Ma si rovinano subito.. Invece questi la gente li può pure conservare.. Che ne pensate?
Ciaoo ragazze.. Volevo darvi un'idea riguardo dei segnaposto! Io farò dei cuoricini o quadrifoglio in legno (di cui allego le foto).. Con incisi il nostro nome e la data delle nozze e di lato metterò...
Ciao sposineee. Il colore del mio matrimonio sarà bianco e rosa cipria. Pomeriggio stavo facendo delle commissioni.. Passo in un negozio e vedo questa sottoveste più kimono.. Bellissima! Che ne...
Sposine del 2017..chi di voi ha già scelto l'abito?
Lo so.. Sono romantica.. Ma manca esattamente un anno
Ciao..anche voi 5 agosto 2017?
Ragazze.. Secondo voi potrebbe andare questo completino come intimo sotto il matrimonio?
Ciaoooo sposine! Una domanda : quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per le bomboniere?
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera? Vi farebbe piacere riceverla?
Ciaoooo ragazze... Ieri abbiamo prenotato il ristorante..il ricevimento sarà il 10 agosto 2017.. Piano piano tutto inizia a prendere forma :-)
Ciao ragazze..cosa ne pensate di questa bomboniera?
Ciao ragazze..avrei intenzione di ordinare le partecipazioni su questo sito.. Ne ho visto tante carine! Volevo però ordinare prima dei campioni..in quanto sono indecisa tra 3-4 modelli! Se qualcuna di...
Salve ragazze.. Cosa indosserete la mattina del matrimonio? A me hanno regalato questa vestaglia più sottoveste abbinata..per quanto riguarda le pantofole ho visto solo quelle di Yamaha ma non...
Fotografi garanzie ANFM