Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2016
3407533960
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao ragazze, qualcuna può raccontarmi la sua esperienza?!?!?...
Ciao Ragazzeeee...qualcuna di Voi ha utilizzato l'app Flo? Cosa ne pensate???
Ragazzeee, scusate, sono ancora io...grazie a tutte per il topic riguardo ai vaccini...questa volta volevo chiedervi: invece riguardo agli esami pre-concezionali?!??!...la mia gine non me ne ha...
Ragazze, stavo leggendo un post riguardo ai vaccini e mi sono venuti dei dubbi...la mia gine mi ha detto che non devo fare nessun vaccino...può essere? A qualcuna hanno detto la stessa cosa?...
Ciao, ho lasciato delle recensioni ai fornitori che hanno contribuito a rendere ancora più speciale il nostro grande giorno...il problema è che quando poi vado sul fornitore per visionare la...
Ciao a tutte, ho bisogno di una info importante: La SIAE si contatta dopo aver deciso con i cantanti il programma della giornata??? Grazie!!!
Ciao ragazze, qualcuna di Voi ha ordinato fedi in internet???Come avete fatto con la misura e potete consigliarmi qualche sito affidabile???Ho visto che i prezzi cambiano non di poco!!!!
Ciao Ragazze, ammetto che mi sento leggermente in imbarazzo a porvi questa domanda da stordita: COME CCCCAVOLO FUNZIONA IL TABLEAU DE MARIAGE??? O meglio, so che gli ospiti guardano il loro tavolo sul...
Ciao ragazze, domandina: se non ho damigella o paggetto che portano il cuscino delle fedi, dove lo metto sto benedetto cuscino???Oppure se appunto non ho chi porta il cuscino, le fedi le tiene un...
Ciao Ragazze...mi stavo chiedendo: solo io non avrò le damigelle???
Fotografi garanzie ANFM