Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2016
3407533960
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
353Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Ragazze oggi a 16+5 la gine mi ha confermato il sesso:e femmina! Sono felicissima si è fatta vedere in tutte le sue grazie 😂subito dopo ha incrociato le gambe e nn si è fatta più vedere quindi abbiamo...
Ciao ragazze, qualcuna può raccontarmi la sua esperienza?!?!?...
Buongiorno mamme finalmente anche noi abbiamo avuto il nostro positivo! Era il terzo tentativo e devo dire che non me lo aspettavo affatto anche perché non avevo sintomi e prima del presunto ritardo...
Ragazzeee, scusate, sono ancora io...grazie a tutte per il topic riguardo ai vaccini...questa volta volevo chiedervi: invece riguardo agli esami pre-concezionali?!??!...la mia gine non me ne ha...
Mio marito partirà lunedi mattina per lavoro (stara fuori due settimane). Io ho appena fatto uno stick ovulazione e mi è uscita la faccina. Quindi, dovrei ovulare proprio lunedi. Abbiamo fatto l amore...
Ciao Ragazzeeee...qualcuna di Voi ha utilizzato l'app Flo? Cosa ne pensate???
Ragazze, stavo leggendo un post riguardo ai vaccini e mi sono venuti dei dubbi...la mia gine mi ha detto che non devo fare nessun vaccino...può essere? A qualcuna hanno detto la stessa cosa?...
Ciao, ho lasciato delle recensioni ai fornitori che hanno contribuito a rendere ancora più speciale il nostro grande giorno...il problema è che quando poi vado sul fornitore per visionare la...
Sabato ci sposiamo e nel giro di un paio di giorni due invitati si sono tirati indietro dando disdetta. Le scuse? Più o meno vaghe, più o meno plausibili.Essendo l'ultima settimana però tutte le...
Quanto è bella ed elegante? A me piace molto. Rappresenta il mio ideale di sposa: naturale e non eccessiva. Che dite?
Ciao ragazze chi di voi è olivastra come me? Non riesco a vedermi con nessun rossetto e non so ancora come fare le labbra...sono in paranoia. Consigli
Ciao ragazze, non trovate che questa sia una foto fantastica? Sembra ambientata in altri tempi. Damigelle e paggetti sono meravigliosi!!!
Oggi sono un po' delusa e amareggiata... quando sono andata a scegliere il vestito da sposa ho dovuto portare con me mia cognata xke lei ha fatto pressioni su mia suocera e mia suocera le ha fatte a...
Eh si, sono con mio marito direzione Roma da cui abbiamo volo New york!Ieri e' stata una giornata memorabile, una festa strepitosa di cui tutti tutti si sono complimentati, ricca di gioia e...
140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a...
Ciao ragazze, premesso che adoro il make up, che ho una buona manualità e i prodotti adatti, ieri il mio fm si è unito alla schiera di chi sostiene che dovrei farmi truccare. Io odio mi mettano "le...
Spose buona sera! C è qualcuna di voi che farà qualche lampada prima di sposarsi ? Io ho cominciato oggi ma non per abbronzarmi, soltanto per eliminare L effetto "fantasmino" ... altrimenti poi sarei...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Ciao a tutte, ho bisogno di una info importante: La SIAE si contatta dopo aver deciso con i cantanti il programma della giornata??? Grazie!!!
Eccoliii i! I miei segnaposto ! Li adorooooo! Vi piacciono ?
Buon giorno ragazze, Io e il mio compagno ci sposiamo il prossimo 02/12/2017... la questione di oggi è il fotografo... tra salò, gavardo, manerba a chi posso chiedere? Non so su che prezzo stare, ma...
Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili....
Ho trovato questi segnaposto su aliexpress e mi sono piaciuti subito. Metterò dentro dei confetti...semplici e si adattano al colore delle mie nozze che è il rosa. E finalmente anche questa è fatta ...
Buonasera sposine, ho una domanda da sottoporre: ci sta bene l'abito che ho scelto con il colore del coprispalle? abito e coprispalle affiancati L'abito è...
Fotografi garanzie ANFM