Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e carino, da presentare magari quando ci sono ospiti (vedi schiaccianoci). Il mio fm è propenso per lo schiaccianoci perché dice che tutti ne hanno bisogno e sarebbe utile dato che solitamente costano molto. Avevamo anche pensato ai profumatori, ma non tutti li sfruttano. Help me, non so cosa prendere. Altre idee da suggerire nel caso questi delle foto non vi piacessero? A me piacciono schiaccianoci e taglia pizza.
Visualizza messaggio citato
Ciao! La marca è "L'infinito". Io le presi in negozio a 9€ complete di confezione e confetti. Ma le avevo trovate anche su internet, a 7€ e qualcosa se non sbaglio. Senza confezionamento però.
Giovedì siamo andati a scegliere la bomboniera! Il tagliapizza della seconda foto! So che non tutti potranno apprezzarla, perchè ci si aspetta il classico soprammobile o svuotatasche e questo mi crea un'ansia incredibile ahahah però non possiamo accontentare tutti! Posso chiederti quanto hai pagato il tuo?
Anche noi abbiamo fatto una bomboniera utile ed è simile alla seconda foto. Abbiamo pensato ad un taglia pizza xké è sicuramente utile è tutti lo utilizzeranno...
Ciao...gli oggetti per la casa da poter utilizzare davvero(quindi non solo da esporre come soprammobile),secondo me sono sempre molto graditi,anche perchè ogni volta che la bomboniera viene utilizzata,ci si ricorda degli sposi e del bel matrimonio a cui l'invitato ha partecipato...Noi come bomboniera abbiamo regalato dei"sale e pepe" di ceramica bianca a forma di cuore,con vassoietto abbinato...molto utili per metterci davvero il sale o le spezie ed anche un bel soprammobile da esporre...anche perchè essendo di ceramica bianca,si abbina facilmente a qualunque arredamento.L'idea dello schiaccianoci è simpatica ed anche utile...magari potreste sceglierne un modello colorato per le persone più giovani e,lo stesso modello ma in acciaio(quindi più classico),per le persone meno giovani..Auguri!
Bello il cucchiaio! Hai una foto? Ad esempio io non ho un cucchiaio per il gelato ahah dico sempre "la prossima volta lo compro" ahahah e poi niente, ancora non ce l'ho.
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non uso nessuna di queste cose.. ma no credo che il senso della bomboniera stia in quanti la useranno.. è un bel gesto che fai per ringraziare chi c'era..
Io fossi in te prenderei un misto dei 5 accessori della stessa linea. Avrei fatto così se non avessimo scelto come tema il gelato, quindi facciamo solo il cucchiaio!
La rotella X tagliare la pizza......ecco quella mi servirebbe!!!! 🤣 Guarda io sono una che odia profondamente le bomboniere infatti io non le ho fatte.... mi piacciono solo quelle gastronomiche e quelle utili....la rotella in foto mi piace 👍🏻
Mah...non so anche io volevo fare una cosa del genere però al mio fm non era molto dell'idea..e infatti alla fine abbiamo optato per una cosina piccolina e basta non utile per la cucina.. (in effetti se ci pensi almeno noi abbiamo tutti parenti che hanno una casa da anni, i giovani son pochi..quindi tutti hanno lo schiaccianoci etc...) però dovete vedere voi come porvi sulla questione... cmq sono belli soprattutto i colori...ma non il primo eccessivamente classico!