Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi

Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere!

Rossella, il 13 Febbraio 2017 alle 10:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 馃槅! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo gi谩 bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e carino, da presentare magari quando ci sono ospiti...
Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 馃槅! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo gi谩 bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e carino, da presentare magari quando ci sono ospiti (vedi schiaccianoci). Il mio fm 猫 propenso per lo schiaccianoci perch茅 dice che tutti ne hanno bisogno e sarebbe utile dato che solitamente costano molto. Avevamo anche pensato ai profumatori, ma non tutti li sfruttano. Help me, non so cosa prendere. Altre idee da suggerire nel caso questi delle foto non vi piacessero? A me piacciono schiaccianoci e taglia pizza.

Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere! - 1

Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere! - 2

75 Risposte

  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S矛, mi piace molto anche il taglia torta! Poi a me piace fare dolci. Inoltre della marca "L'infinito" ci sono anche delle belle confezioni, con confetto nella provetta di vetro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Firenze
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questo sito trovi tante idee per gli utensili da cucina: http://www.elegantdesign.it/category.php~nocache~~~yes~~rpp~~~10~~skip~~~0~~idx~~~73~.html

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per le cose utili. Mi piace molto il tagliapizza ma comunque non mi dispiacerebbe ricevere lo schiaccianoci.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Macerata
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo 猫 molto bello 馃挄
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica fece il set schiaccia noci apribottiglia e un altro utensile Ke non ricordo. .. I primi 2 li stiamo usando e sono anche molto belli col manico in ceramica ! Io ho scelto altro xke quelli Ke ho visto non mi piacevano come fatti e altri superavano il mio budget se no anche io avrei fatto qualcosa del genere!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tanto il tagliapizza 猫 pur sempre una cosa molto utile
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho lo schiaccianoci mi piacerebbe anche molto riceverlo davvero Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Firenze
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto molto carina l'idea della bomboniera utile!!!

    Visto che vi sposate in estate, trovo molto carina il cucchiaio per il gelato! Smiley sexy

    Ma 猫 molto bello anche lo schiaccianoci oppure il taglia torta!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche sono sempre per le cose utili, sceglierei tra tagliapizza e schiaccianoci

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella scelta e molto utile 馃槈
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una parente del mio fidanzato come bomboniera fece la rotella per tagliare la pizza e devo esseee sincera a me 猫 piaciuta quindi io preferirei queste cose qui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione