Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e carino, da presentare magari quando ci sono ospiti...
2
Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e carino, da presentare magari quando ci sono ospiti (vedi schiaccianoci). Il mio fm è propenso per lo schiaccianoci perché dice che tutti ne hanno bisogno e sarebbe utile dato che solitamente costano molto. Avevamo anche pensato ai profumatori, ma non tutti li sfruttano. Help me, non so cosa prendere. Altre idee da suggerire nel caso questi delle foto non vi piacessero? A me piacciono schiaccianoci e taglia pizza.
Sì, stessa scatola e confezionamento. Ma sai che ci stavo pensando a fare metá tagliapizza e metà paletta? Ma qualcuno non potrebbe avere da dire perché voleva una cosa invece dell'altra? L'ho proposto ad fm comunque.
Allora potreste fare entrambe le cose! Se hanno lo stesso scatolo, fai metà palette e metà taglia pizze e quale capita capita Io ed il mio fidanzato faremo una cosa simili, l'oggetto è lo stesso ma eravamo indecisi sul colore : per non imporre la decisione di uno o dell alltro abbiamo preso entrambi i colori...E quindi quale ti becchi ti becchi
Fm ha bocciato le tazzine ahah ho visto un set con 2 tazzine e zuccheriera molto carino, ma non gli piace l'idea. Quindi devo scartarle 😅 il tagliapizza e tagliatorta sono legati a noi. Mi spiego meglio: io adoro i dolci (mangiarli e farli). Lui adora il salato. Mi prepara molto spesso la pizza e fosse per lui la mangerebbe tutti i giorni ahahah poi i colori richiamano quello scelto per il matriminio. Lo schiaccianoci piace e basta, non è legato a nulla. Ma fm non fa molto caso a queste cose ahah
Sono d'accordo che la bomboniera debba essere utile, però secondo me dovrebbe un po legare con il matrimonio... Tra gli utensili magari penserai ad un cavatappi , una palettina per dolci che ricordano il momento torta quindi la celebrazione del matrimonio...
Hai pensato ad un set di due tazzine? magari nei colori del vostro matrimonio? potrebbe essere un'idea utile e carina e di tazze ne trovi in tutte le forme e colori, per cui potresti prendere quella che piu ti piace
A me piacciono molto gli utensili della seconda linea. Sono molto raffinati ed eleganti. Forse il mio preferito è il taglia pizza ma anche la spatola da dolce è carina!!!
L'apribottiglia devo escluderlo perché sarà il segnaposto per gli ometti. Cavatappi un premio per il gratta e vinci. Allo schiacciapatate non avevo pensato! Grazie
Sii, sono molto attenta ai dettagli. Tengo molto a queste piccole cose che magari i più non notano. Tra l'altro ho visto che ti piacciono i fiocchi 😍 sono una fiocco-dipendente ahah il segnaposto per le donne sará un fiocco tiffany a portachiave con charm e pizzo, per riprendere il pizzo del mio abito. Ne dovrò fare una settantina! Ma non demordo. 😂 allora, so per certo che lo schiaccianoci a dicembre veniva 10 con confezione completa. Ieri in fiera lo hanno abbassato ad 8. Gli altri utensili ni pare sui 12€. Sempre completi di confezione e confetti. Qualcosa mi spinge verso il tiffany 😆 ecco i fiocchi che tenterò di fare.
Ahahah come il mio fm ahah stavo addirittura pensando di prendere sia tagliapizza e tagliatorta. Perché io vado matta per i dolci ed fm per il salato (quindi mi prepara spesso la pizza). Devo, anzi dobbiamo solo decidere. Ma mi avete fatto capire che la scelta sarà tra queste bomboniere e non ne cercherò più.
TAGLIAPIZZAAAAAAA!!! Sono anni che dico che ne voglio comprare uno ma non lo faccio mai...a me piacerebbe tanto perchè mi sarebbe assai utile, visto che sono una consumatrice spropositata di pizza...
Il nostro tema sarà "Noi". Cioè tutto ciò che ci piace o rappresenta o qualcosa che riguardi la nostra storia (come i segnaposto di Roma per gli uomini, città dove ci siamo messi insieme). Però al mio fm non fa impazzire il tagliatorta, per questo sono titubante. Non voglio qualcosa che piaccia solo a me, ma anche a lui. A me piace molto anche lo schiaccianoci, solo che ho paura che si rompa. Il nostro colore sarà il tiffany e quel verde acqua degli utensili da cucina un po' mi ricorda il tiffany (anche se il colore è diverso, ma non so perchè ahahah)
Sposa Precisa
Agosto 2017
Potenza
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei o schiaccianoci o taglia pizza.. sono i piu utili!!
A me piace molto abbinare passioni degli sposi o tema del matrimonio alla bomboniera ed ai dettagli in generale, quindi se a te piace fare le torte non esiterei a scegliere il taglia torta!
Anche io ci sto pensando per il mio matrimonio a tema tè ma ancora non ho trovato niente di simile ad un buon prezzo!