Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi

Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere!

Rossella, il 13 Febbraio 2017 alle 10:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e carino, da presentare magari quando ci sono ospiti...
Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e carino, da presentare magari quando ci sono ospiti (vedi schiaccianoci). Il mio fm è propenso per lo schiaccianoci perché dice che tutti ne hanno bisogno e sarebbe utile dato che solitamente costano molto. Avevamo anche pensato ai profumatori, ma non tutti li sfruttano. Help me, non so cosa prendere. Altre idee da suggerire nel caso questi delle foto non vi piacessero? A me piacciono schiaccianoci e taglia pizza.

Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere! - 1

Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere! - 2

75 Risposte

  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, stessa scatola e confezionamento. Ma sai che ci stavo pensando a fare metá tagliapizza e metà paletta? Ma qualcuno non potrebbe avere da dire perché voleva una cosa invece dell'altra? L'ho proposto ad fm comunque.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei i 4 utensili misti, tutti carini e utili.lo schiaccianoci mi da di qlc già visto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ultime 4 sono le stesse che vorrei scegliere per il mio matrimonio!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora potreste fare entrambe le cose! Se hanno lo stesso scatolo, fai metà palette e metà taglia pizze e quale capita capita Smiley smile
    Io ed il mio fidanzato faremo una cosa simili, l'oggetto è lo stesso ma eravamo indecisi sul colore : per non imporre la decisione di uno o dell alltro abbiamo preso entrambi i colori...E quindi quale ti becchi ti becchi Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tutti soprattutto il taglia pizza e la paletta gelato!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto del tagliere? Io volevo fare i taglieri e poi disegno o iniziali con pirografo. Ma costano un po' troppo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ha bocciato le tazzine ahah ho visto un set con 2 tazzine e zuccheriera molto carino, ma non gli piace l'idea. Quindi devo scartarle 😅 il tagliapizza e tagliatorta sono legati a noi. Mi spiego meglio: io adoro i dolci (mangiarli e farli). Lui adora il salato. Mi prepara molto spesso la pizza e fosse per lui la mangerebbe tutti i giorni ahahah poi i colori richiamano quello scelto per il matriminio. Lo schiaccianoci piace e basta, non è legato a nulla. Ma fm non fa molto caso a queste cose ahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tutte! Cmq approvo schiaccianoci e taglia pizza, anche lo spremiagrumi!Noi abbiamo fatto un tagliere in legno della cuorematto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo che la bomboniera debba essere utile, però secondo me dovrebbe un po legare con il matrimonio... Tra gli utensili magari penserai ad un cavatappi , una palettina per dolci che ricordano il momento torta quindi la celebrazione del matrimonio...

    http://www.elegantdesign.it/pimages/Bomboniera-matrimonio-2016-UTENSILI-ROSE-taglia-pizza-apribottig-extra-big-1204-060.jpg

    Hai pensato ad un set di due tazzine? magari nei colori del vostro matrimonio? potrebbe essere un'idea utile e carina Smiley smile e di tazze ne trovi in tutte le forme e colori, per cui potresti prendere quella che piu ti piace

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto? 😊
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono quasi simili ed io ho scelto la pala per dolci
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piaccioni quelli della seconda foto... li prenderei proprio misti...sono molto moderni

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La seconda...misti!!!Smiley shame

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo schiaccianoci mi piace molto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Pistoia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda proposta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto gli utensili della seconda linea. Sono molto raffinati ed eleganti. Forse il mio preferito è il taglia pizza ma anche la spatola da dolce è carina!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli con la confezione bella sono della marca "L'infinito". L'altro Royal gift e ne ha di cose carine!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco tutti quelli della seconda foto.. li vorrei tutti.. ahahaha
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'apribottiglia devo escluderlo perché sarà il segnaposto per gli ometti. Cavatappi un premio per il gratta e vinci. Allo schiacciapatate non avevo pensato! Grazie
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconda foto
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono anche a me questi generi di bomboniere, ti posso dsre l idea di un bel apri bottiglia,un bel cava tappi,schiaccia patate 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mi piace di più lo trovo più utile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli utensili sn molto belli 😍mai visti..splendida la confezione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo schiaccianoci è un'idea molto carina!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, sono molto attenta ai dettagli. Tengo molto a queste piccole cose che magari i più non notano. Tra l'altro ho visto che ti piacciono i fiocchi 😍 sono una fiocco-dipendente ahah il segnaposto per le donne sará un fiocco tiffany a portachiave con charm e pizzo, per riprendere il pizzo del mio abito. Ne dovrò fare una settantina! Ma non demordo. 😂 allora, so per certo che lo schiaccianoci a dicembre veniva 10 con confezione completa. Ieri in fiera lo hanno abbassato ad 8. Gli altri utensili ni pare sui 12€. Sempre completi di confezione e confetti. Qualcosa mi spinge verso il tiffany 😆 ecco i fiocchi che tenterò di fare.

    Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere! 1

    Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere! - 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah come il mio fm ahah stavo addirittura pensando di prendere sia tagliapizza e tagliatorta. Perché io vado matta per i dolci ed fm per il salato (quindi mi prepara spesso la pizza). Devo, anzi dobbiamo solo decidere. Ma mi avete fatto capire che la scelta sarà tra queste bomboniere e non ne cercherò più.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TAGLIAPIZZAAAAAAA!!! Sono anni che dico che ne voglio comprare uno ma non lo faccio mai...a me piacerebbe tanto perchè mi sarebbe assai utile, visto che sono una consumatrice spropositata di pizza... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello come tema!!

    Hai ragione, il colore degli utensili lo ricorda il tiffany!!! Per curiosità, quanto vengono quegli utensili?

    Mi sento molto in sintonia con te, anche io sono una maniaca del dettaglio e sto cercado di fare in modo che tutto torni, eheheheh!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo schiaccianoci non ha niente di particolare...invece il tagliapizza mi piace!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà "Noi". Cioè tutto ciò che ci piace o rappresenta o qualcosa che riguardi la nostra storia (come i segnaposto di Roma per gli uomini, città dove ci siamo messi insieme). Però al mio fm non fa impazzire il tagliatorta, per questo sono titubante. Non voglio qualcosa che piaccia solo a me, ma anche a lui. A me piace molto anche lo schiaccianoci, solo che ho paura che si rompa. Il nostro colore sarà il tiffany e quel verde acqua degli utensili da cucina un po' mi ricorda il tiffany (anche se il colore è diverso, ma non so perchè ahahah)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei o schiaccianoci o taglia pizza.. sono i piu utili!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto abbinare passioni degli sposi o tema del matrimonio alla bomboniera ed ai dettagli in generale, quindi se a te piace fare le torte non esiterei a scegliere il taglia torta!

    Anche io ci sto pensando per il mio matrimonio a tema tè ma ancora non ho trovato niente di simile ad un buon prezzo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione