Ragazze oggi a 16+5 la gine mi ha confermato il sesso:e femmina! Sono felicissima si è fatta vedere in tutte le sue grazie 😂subito dopo ha incrociato le gambe e nn si è fatta più vedere quindi abbiamo fatto in tempo😂io e mio marito stavamo pensando già da tempo dei nomi da bimba e ci metteva d accordo il nome Rebecca, vi piace? Voi come le chiamerete? A quanto vedo ci sono più fiocchi azzurri vero?
Visualizza messaggio citato
La virgola è stata abolita già da qualche anno...comunque anche il papà ha tre nomi....siamo pronti agli improperi per le firme😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Povera bimba pensa quando un giorno dovrà firmare.. la mia si chiama Greta Assunta,in comune non hanno voluto mettere la virgola, ed ogni volta che seccatura con due nomi..
È un bel nome rebecca ...io se sarà femmina metto il nome di mia madre che purtroppo non c'è più maria...credo che i.nomi più antichi e comune si stanno perdendo...sono tutte sofia Aurora giulia....
La mia bimba si chiama Matilde. Quando non sapevamo ancora di aspettare Mattia ci piacevano come nomi: Camilla, Ginevra, Iris, Melissa. Fosse stata femmina avremmo fatto fatica a deciderci.