Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Ciao ragazze vi piace questo abito? A me molto,ma con una modifica:uno strato sotto al corpetto X non far vedere le trasparenze.
Ciao ,ci sposiamo l'11.05.17 e vorremmo fare la crociera,ma ci hanno detto che a maggio è un po difficile. Voi sapete qualcosa?
Salve ragazze,con chi andrete a scegliere l'abito? Io vorrei andare solo con mamma Xke troppe voci mi mandano in confusione e poi sono una ragazza che si fa condizionare Xke vorrei accontentare sempre...
Tra questi due qual è più bello?
Ragazze sapete di chi è questo abito? È una vita che lo cerco
Ciao ,sono di Napoli e sto cercando una wedding non troppo costosa. Qualcuna di voi ne conosce qualcuna?
Mi piacerebbe fare una crociera,ma non ho idea di quale destinazione scegliere! Odio volare,quindi preferisco qualcosa che parte da Napoli. Voi avete scelto il viaggio?
Qualcuna conosce quest'atelier?
E per la terza volta ho dovuto cambiare data una volta X colpa del ristorante che non aveva la data e una volta X colpa della chiesa,grazie a Dio ho dovuto spostare solo un giorno,11 Maggio 2017
Qualcuna conosce villa gardenia a trecase? Vorrei sapere menù ,prezzi,organizzazione
Ho dovuto spostare di una settimana il matrimonio xke la data era già occupata,abbiamo prenotato a Villa Antica le dune a trecase. Mi piace troppo
Posso sapere da chi ha scelto questo ristorante,quali sono i menù e i prezzi? Grazie....ho visto le foto e mi ha colpito molto
A fine serata,prima di salutare gli invitati,vorrei togliere l'abito da sposa e indossare un abitino simile a questo con la veletta. Voglio andare in hotel senza abito da sposa ma con l'abitino....
Ero sul sito di Assia spose e mi sono innamorata di questo corpetto vorrei vedere tutto il vestito ma sicuramente sarà bello
Sono molto carine...voi cosa avete scelto?
Mi piace questo stile! Che avete scelto voi? Io ancora niente è presto,sto girando giusto per farmi un'idea
Quanto mi piacciono! Le voglio a voi piacciono? Come desiderate le vostre scarpe ?
Che belli!!! Sono il mio genere!
Ciao,avete qualche idea per l' anteprima del matrimonio ? Vorrei fare qualcosa di particolare e diverso. Io sono di Napoli e mi piacerebbe spostarmi fuori città...avete qualche idea?
Secondo voi qual è il migliore ristorante o villa a boscotrecase?
Sun's royal park Caserta ,sapete dirmi i prezzi del menù ? L'ho visto in foto e sono rimasta senza parole
Salve,sto cercando su internet alcune location a boscotrecase,qualcuna conosce un ristorante con una sola sala? Non mi piace tanto l'idea di incontrare un'altra sposa
Vi piace questo velo? Io preferisco un velo corto,ma questo lo trovo favoloso
A chi piace la collana portata dietro? A me piace tanto
Ragazze avete già scelto la location? Io sono di Napoli e ho visto su internet alcuni ristoranti e ville a boscotrecase,non vorrei superare i 100 euro a persona,sarebbe meglio stare sui 90,qualcuno...
Ragazze voi avete scelto un tema per il matrimonio? Un colore base? Io non ne ho idea,perché a me non piace fare tutto colorato ,mi piace semplicemente il bianco e argento ,ma siccome vorrei fare le...
Fotografi garanzie ANFM