Roccamonfina, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao a tutte! da qualche giorno ho delle perdite biancastre, quasi trasparenti, che si son fatte via via più abbondanti.. secondo il calcolo dei giorni e le perdite di muco dovrei aver ovulato il 6 e...
Ciao a tutte! A -4 dal fatidico giorno ho questo enorme problema da risolvere.. porto da sempre gli occhiali e per l'occasione ho comprato anche una montatura nuova carina da poter mettere, la mia...
Ciao a tutte! come da topic da circa 3 settimane ho gli occhi rossi e stanchi a causa di una congiuntivite allergica.. sto mettendo il collirio e ho il controllo il 12 aprile per vedere se passa o se...
Ciao a tutte!Oggi finalmente ci siamo accordati con il sacerdote per la musica durante la celebrazione, basandoci sulla scaletta suggerita dai musicisti scelti. Ci ha aggiunto altri 4 canti e in tutto...
Ciao a tutte!! Ho dei dubbi riguardo ai testimoni che abbiamo scelto.. allora sia io che il mio fidanzato abbiamo scelto un testimone per parte, e io nello specifico ho scelto mio fratello. Mia...
Ciao a tutte!Gironzolando su internet ho trovato delle scarpe che adoro ma sono indecisa se ordinarle o no perché non riesco a capire se possano stare bene sotto l'abito che ho scelto... mi date un...
Ciao a tutte! pensavo di regalare i gemelli al mio fidanzato in occasione di San Valentino, oggi ho chiamato mio cugino che fa l'orafo e domani ci vediamo per vedere un po' quali scegliere. Mi ha...
Ciao a tutte! stamattina ho acquistato le prime cose di vestiario per il grande giorno e sono entusiasta! Ma volevo chiedere a voi come vi siete orientate nella scelta.. se sento i consigli di amiche,...
Ciao a tutte! Stasera ho un po di ansia pensando alle pratiche da fare e a come muoverci.. Ci sposiamo il 13 maggio 2017 e abbiamo tutto pronto, tranne tutta la parte burocratica ed ecclesiastica (ci...
Ciao a tutte! fra qualche settimana avremo l'appuntamento con il wedding planner del ristorante che ci curerà gli allestimenti della sala. quando ci siamo visti a dicembre per raccogliere le idee ci...
Ciao a tutte! A fine marzo/inizio aprile faremo la promessa di matrimonio al comune, non sarà nulla di che (andremo solo a pranzo con genitori fratelli e testimoni) però ci tenevo a prendere un...
Ciao a tutte! oggi pomeriggio sono stata dalla fioraia che mi ha preparato il preventivo. per l'addobbo della chiesa (due composizioni grandi per l'altare, una sulla mensa, quattro sulle balaustre,...
Fotografi garanzie ANFM