Roccamonfina, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte! da qualche giorno ho delle perdite biancastre, quasi trasparenti, che si son fatte via via più abbondanti.. secondo il calcolo dei giorni e le perdite di muco dovrei aver ovulato il 6 e abbiamo avuto rapporti quel giorno. Potrei aver...
Ho partecipato al post di Giusy
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3264 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte! A -4 dal fatidico giorno ho questo enorme problema da risolvere.. porto da sempre gli occhiali e per l'occasione ho comprato anche una montatura nuova carina da poter mettere, la mia idea era di mettere le lentine fino a quando riuscivo...
Ho ottenuto una medaglia!
3308 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte! come da topic da circa 3 settimane ho gli occhi rossi e stanchi a causa di una congiuntivite allergica.. sto mettendo il collirio e ho il controllo il 12 aprile per vedere se passa o se sono da fare ulteriori indagini. la mia paura è...
Ho partecipato al post di Giulia
3308 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jennifer
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3335 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte!Oggi finalmente ci siamo accordati con il sacerdote per la musica durante la celebrazione, basandoci sulla scaletta suggerita dai musicisti scelti. Ci ha aggiunto altri 4 canti e in tutto mi sembrano moooolti però siamo...
Ho partecipato al post di Chiara
3339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM