Roccamonfina, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte! da qualche giorno ho delle perdite biancastre, quasi trasparenti, che si son fatte via via più abbondanti.. secondo il calcolo dei giorni e le perdite di muco dovrei aver ovulato il 6 e abbiamo avuto rapporti quel giorno. Potrei aver...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte! A -4 dal fatidico giorno ho questo enorme problema da risolvere.. porto da sempre gli occhiali e per l'occasione ho comprato anche una montatura nuova carina da poter mettere, la mia idea era di mettere le lentine fino a quando riuscivo...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte! come da topic da circa 3 settimane ho gli occhi rossi e stanchi a causa di una congiuntivite allergica.. sto mettendo il collirio e ho il controllo il 12 aprile per vedere se passa o se sono da fare ulteriori indagini. la mia paura è...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte!Oggi finalmente ci siamo accordati con il sacerdote per la musica durante la celebrazione, basandoci sulla scaletta suggerita dai musicisti scelti. Ci ha aggiunto altri 4 canti e in tutto mi sembrano moooolti però siamo...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte!! Ho dei dubbi riguardo ai testimoni che abbiamo scelto.. allora sia io che il mio fidanzato abbiamo scelto un testimone per parte, e io nello specifico ho scelto mio fratello. Mia suocera e mia cognata mi hanno detto che siccome ci...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte! pensavo di regalare i gemelli al mio fidanzato in occasione di San Valentino, oggi ho chiamato mio cugino che fa l'orafo e domani ci vediamo per vedere un po' quali scegliere. Mi ha accennato che possiamo anche farli in acciaio che...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte!Gironzolando su internet ho trovato delle scarpe che adoro ma sono indecisa se ordinarle o no perché non riesco a capire se possano stare bene sotto l'abito che ho scelto... mi date un consiglio? Vi metto sotto foto di abito e scarpe,...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte! stamattina ho acquistato le prime cose di vestiario per il grande giorno e sono entusiasta! Ma volevo chiedere a voi come vi siete orientate nella scelta.. se sento i consigli di amiche, testimone e cognata dovrei comprare tutto super...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte! fra qualche settimana avremo l'appuntamento con il wedding planner del ristorante che ci curerà gli allestimenti della sala. quando ci siamo visti a dicembre per raccogliere le idee ci disse di pensare a dei segnaposti, nel caso li...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte! A fine marzo/inizio aprile faremo la promessa di matrimonio al comune, non sarà nulla di che (andremo solo a pranzo con genitori fratelli e testimoni) però ci tenevo a prendere un vestitino carino senza spendere un capitale. Ho trovato...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte! Stasera ho un po di ansia pensando alle pratiche da fare e a come muoverci.. Ci sposiamo il 13 maggio 2017 e abbiamo tutto pronto, tranne tutta la parte burocratica ed ecclesiastica (ci sposiamo in chiesa). il nostro parroco ci ha detto...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte! oggi pomeriggio sono stata dalla fioraia che mi ha preparato il preventivo. per l'addobbo della chiesa (due composizioni grandi per l'altare, una sulla mensa, quattro sulle balaustre, banchi alternati, due all'ingresso, quattro...
Fotografi garanzie ANFM