Roccamonfina, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao a tutte! da qualche giorno ho delle perdite biancastre, quasi trasparenti, che si son fatte via via più abbondanti.. secondo il calcolo dei giorni e le perdite di muco dovrei aver ovulato il 6 e...
Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto...
Ciaooo a tutteeee future mammine, nel dubbio ho aperto anche il topic di aspiranti pancine di giugno anche se maggio è ancora lungo...in becco alla cicogna a tutte! 😚😚😚
Ciao a tutte! A -4 dal fatidico giorno ho questo enorme problema da risolvere.. porto da sempre gli occhiali e per l'occasione ho comprato anche una montatura nuova carina da poter mettere, la mia...
Ciao a tutte! come da topic da circa 3 settimane ho gli occhi rossi e stanchi a causa di una congiuntivite allergica.. sto mettendo il collirio e ho il controllo il 12 aprile per vedere se passa o se...
Ciao a tutte, volevo un consiglio. Noi ci sposeremo la mattina del 22 aprile e ora che mancano solo 25 giorni stavo iniziando a pensare a cosa preparare per il rinfresco di quella mattina. Qualcuna ha...
Ragazze dopo quanto anno avete fatto il grande passo? Noi stiamo insieme da quasi sette anni ( il 3 giugno facciamo sette anni) circa tre mesi fa è arrivata la proposta è stiamo facendo i lavori a...
Ciao ragazze..come sempre ho bisogno di un vostro consiglio: io e fm conviviamo da 5 anni e, tra le cose che ho portato io, quelle che ha portato lui e quelle che abbiamo comprato insieme, abbiamo la...
Buonasera ragazze, fino ad ora ero convinta che sposandomi il 7 luglio potevo fare la promessa il 4 maggio ed avevo anche fissato la data al Comune ma questa sera una mia amica mi ha fatto venire un...
Ciao a tutte!Oggi finalmente ci siamo accordati con il sacerdote per la musica durante la celebrazione, basandoci sulla scaletta suggerita dai musicisti scelti. Ci ha aggiunto altri 4 canti e in tutto...
Ciao a tutte!mi sposo a fine aprile dell'anno prossimo e stiamo valutando un possibile viaggio in Giappone.qualcuno che ha già organizzato un viaggio simile potrebbe darmi qualche...
Ciao a tutte!! Ho dei dubbi riguardo ai testimoni che abbiamo scelto.. allora sia io che il mio fidanzato abbiamo scelto un testimone per parte, e io nello specifico ho scelto mio fratello. Mia...
Buonasera ragazze.... i preparativi procedono se non fosse per la torta nuziale.... qualche idea??? (possibilmente senza pasta di zucchero)
Ciao a tutte..mi sposo nel 2018,ma ho un pensiero che mi assilla da un po e so che me lo porterò fino al gg delle nozze,ho gli occhiali da più di 10 anni e ormai sn abituata a vedermi con gli...
E' la figlia di mia cugina che ho praticamente cresciuto, a cui voglio un bene immenso per cui desidero sia solo lei ad anticipare il mio ingresso in chiesa! Oggi le abbiamo provato 2 abiti da damina...
Ragazze buonasera a tutte. Domanda:Voi qnt spenderete x le partecipazioni???
Salve spose stupendeio ho pensato di scegliere x il mio matrimonio il fiore della curcuma...... cosa ne pensate? Qualcun altra lo ha scelto?
Io mi sposerò il 30-06-2018 Per il corso prematrimoniale voi lo state già frequentando ???
Buongiorno ragazze oggi sono piena di idee e energia siamo a -99, il tempo sta procedendo velocemente e mancano ancora tante cose,tra cui le fedi domani sera andremo a vederle, ditemi che non sono in...
Buonasera sposine! A -80 giorni ho i nervi a fior di pelle per tantissimi motivi che non sto qui ad elencarvi.. allora mi chiedevo...quali sono le cose che odiamo dei matrimoni? Sia da spose che da...
Ciao future sposine! Toglietemi una curiosità: quante location avete visitato prima di arrivare alla scelta? E quanto tempo prima? Il mio fm dice che sono esagerata e indecisa!
Alte o basse? Quale modello preferite? Sia per la cerimonia che per il ricevimento, sono indecisissima
... È troppo presto?! Spesso e volentieri sento questa frase che comincia a darmi sui nervi... Mancano esattamente 7 mesi e 5 giorni ... Sto cercando le scarpe e alcune amiche "ma è troppo presto!"...
Da quando abbiamo deciso di sposarci ho iniziato a pensare ai testimoni... Inizialmente avevo pensato ad una cara amica ma poi ho avuto dei ripensamenti (da alcuni comportamenti sembrava gelosa e...
Ciao a tutte!Gironzolando su internet ho trovato delle scarpe che adoro ma sono indecisa se ordinarle o no perché non riesco a capire se possano stare bene sotto l'abito che ho scelto... mi date un...
Ciao ragazze...voi quanto tempo prima avete fatto prova trucco e acconciatura?
Ciao a tutte! pensavo di regalare i gemelli al mio fidanzato in occasione di San Valentino, oggi ho chiamato mio cugino che fa l'orafo e domani ci vediamo per vedere un po' quali scegliere. Mi ha...
Fotografi garanzie ANFM