Loro Piceno, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 6.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da...
Perché hai scelto ""?
Ragazze non ci posso credere 😭 Sono emozionatissima ❤ Mi sembra ieri che stavamo a -365 il giorno dopo la proposta, e adesso abbiamo lasciato il tre e dato il benvenuto al -299 😍 A voi quanto manca?...
Sposine 🎀 Finalmente ieri sono riuscita a trovare le mie scarpe da sposa! Premetto che non è la classica scarpa perché avrei voluto qualcosa da riutilizzare quindi ho optato per questo modello, color...
Buonasera sposine 💕 Oggi mi è arrivato questo bellissimo libero/agenda che ho trovato su Amazon 😍 Sono davvero soddisfatta! In primis perché amo la grafica, essendo il mio matrimonio incentrato su...
Buonasera sposine 💕 Argomento scottante..le fedi 💍 Io sono abbastanza ignorante in materia, quindi ho iniziato a guardarmi un pò intorno! Sono quasi sicura al 99% di non volere la classica fede in oro...
Buongiorno sposine 💕 Oggi la mia testa è da tutt'altra parte, già pensando al nostro viaggio, nella sprenza che per Agosto 2022 sarà possibile viaggiare nuovamente! Pensavamo di andare in agenzia...
Fotografi garanzie ANFM