Ragazze non ci posso credere ๐ญ Sono emozionatissima โค Mi sembra ieri che stavamo a -365 il giorno dopo la proposta, e adesso abbiamo lasciato il tre e dato il benvenuto al -299 ๐
A voi quanto manca? Quando vi sposate? Per le sposine estive a che punto siete con i preparatevi? Vi leggo ๐
Visualizza messaggio citato
Farรฒ i vasetti di vetro degli omogeneizzati riempiendoli con il sale colorato. Decorato fuori sul tappo e chiuso con un nastro dove infilero' una chiave stile antico che serve come apribottiglie. Ho visto tutto il materiale su Amazon ed รจ pronto nel carrello. I vasetti me li da una mia amica che ha un bimbo. Tanto me ne bastano pochi.
-10 giorni e mi sento come se non sta succedendo davvero... Ricordo quando mi sono iscritta a -330 giorni (ho ancora la foto) mi sembrava un eternitร e adesso manca davvero pochissimo..
E come bomboniera cosa farai? Sono curiosa ๐
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Voglio prendere palloncini color oro e bianchi da mettere dappertutto. Segnaposto e bomboniere li farรฒ io,anche le partecipazioni e giร so come farle.Ho giร fatto un prototipo. Lo devo finire
Ciao..io sono a - 14 ma ricordo benissimo l'emozione del vedere il countdown scendere e il gran giorno farsi sempre piรน vicini. Goditi i preparativi e in bocca,al lupo vedrai che il tempo volerร โค
Perchรฉ non รจ la nostra chiesa di appartenenza ed il prete della nostra non si sposta volentieri,quindi dobbiamo decidere se rinunciarci e sposarci qui o insistere e magari trovare un altro prete...anche a noi mancano le fedi e l'abito dello sposo,anche le bomboniere ora che ci penso๐คฃandremo a inizio anno,tanto piรน o meno abbiamo giร le idee chiare
Come mai avete problemi con il prete? ๐ Noi abbiamo fatto quasi tutto ๐ Ci manca di parlare con la fioraia, l'abito di fm e le fedi ๐ฅฐ
I fornitori principali li ho,ho qualche problema per la chiesa,o meglio,per il prete๐คฆ๐ปโโ๏ธDiciamo che mi mancano solo i fiori e la musica,oltre appunto trovare un prete che ci sposi nella chiesa che vorremmo e la relativa parte burocratica...tu a che punto sei?
Bhรจ dai allora sei ad un ottimo punto ๐ Io ho giร fatto tutto praticamente ๐ Mi manca di parlare con la fioraia per decidere il tutto, l'abito di fm, gli anelli, e basta credo ๐
Alloraaa, ho fissato giร la location, la chiesa, il fotografo, il fioraio e la musica. I primi di Ottobre inizierรฒ a girare per l'abito da sposa. Tuuu? ๐โฅ๏ธ