- Matrimonio
- Community
Denise
Milano, Milano · Da Febbraio 2017
Con lui da una vita e per la vita. Il nostro motto è "always and forever" e lo sarà soprattutto il giorno della nostra unione!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piace molto il moderno e la semplicità, il bianco assoluto e il cinema. E stiamo cercando di ricreare il "nostro" matrimonio con tutte queste caratteristiche che ci accomunano.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/thewedding2018-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
28
Purtroppo e dico purtroppo, perché avrei voluto che le cose andassero diversamente, devo fare una cattiva recensione.Abbiamo conosciuto l’agenzia SELEZIONE VIAGGI (di Cesano Boscone) alla fiera degli...
Giugno 2018 quannnteeeeeeeee siamoooooooo sposineeeeeee
Buongiorno sposini, il giorno delle nozze si avvicina e non avete ancora deciso l'intrattenimento più adatto per i vostri invitati? Niente paura, partecipando a questo semplice giochino ve lo...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2708 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2708 giorni faPurtroppo e dico purtroppo, perché avrei voluto che le cose andassero diversamente, devo fare una cattiva recensione.Abbiamo conosciuto l’agenzia SELEZIONE VIAGGI (di Cesano Boscone) alla fiera degli sposi e fidandoci abbiamo affidato a loro il...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM