Milano, Milano · Da Febbraio 2017
Con lui da una vita e per la vita. Il nostro motto è "always and forever" e lo sarà soprattutto il giorno della nostra unione!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Purtroppo e dico purtroppo, perché avrei voluto che le cose andassero diversamente, devo fare una cattiva recensione.Abbiamo conosciuto l’agenzia SELEZIONE VIAGGI (di Cesano Boscone) alla fiera degli...

Giugno 2018 quannnteeeeeeeee siamoooooooo sposineeeeeee

Buongiorno sposini, il giorno delle nozze si avvicina e non avete ancora deciso l'intrattenimento più adatto per i vostri invitati? Niente paura, partecipando a questo semplice giochino ve lo...

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Buongiorno a tutte, ieri ho preso appuntamento a Nicole spose di Milano e volevo chiedere a chi ce già stata come si è trovata, che impressione le ha fatto, se è stata seguita come credeva,...

Ciao future sposine, come state? Vi scrivo perchè sono ormai settimane che penso e ripenso a quale colore posso usare per il matrimonio, senza giungere a una decisione finale. Sono passata dal blu...

Oggi ho finalmente ritirato le partecipazioni e nel pomeriggio iniziamo la consegna!che emozione......

Ciao a tutte! c'è qualcuna di voi che si sposa nella location di Roggie House di Magnago? sembra bellissima dalle foto, volevo sapere se è un buon compromesso di qualità prezzo

Ciao future spose, qual è il tema che più vi rappresenta e che avete scelto per le vostre nozze? Continua con: Spose 2017: nozze con rito civile o religioso?

Bene care colleghe sposine... ci sono quasi! Sabato mi sposo e devo dire che sono contenta che questa organizzazione incubo sia finita! Dunque da dove comincio? Ah si dalle partecipazioni spedite e...

Bomboniere Ciao ragazze ho bisogno di opinioni sincere,vi piacciono queste bomboniere?

Ciao future sposine, è da quando il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo (dopo 10 anni insieme) che sembra non si parla d'altro... Adoro le/i mie/miei amiche/amici, conosco loro da diversi anni, ma...

Ciao sposine!!Stamattina mi sono svegliata pensando che il tempo passa in fretta e volevo sapere a che punto siete voi con i preparativi...noi, che ci sposeremo civilemente in location e faremo lì il...

Ciao a tutte voi dove vi sposate?? cosa avete gia deciso del vostro matrimonio?? qualcuna di voi ha gia provato qualche abito!!!