Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Novembre 2020
Eccomi!! Allora..merendando con albicocche e pesche ho pensato a qualcosa di goloso da sottoporre alla vostra attenzione...ovvero....le TORTEEEEE!!! Ecco qui qualche spunto, ma la vostra come sarà??...
Ciao bimbe!! Come state?? Come vanno i preparativi?? In questi ultimi 43 gg sto pensando a come fare quando dovrò andare a fare Plin Plin...🙈🤣😅 indi....mi sono venute in mente quelle sottogonne che...
Ciao ragazze!!! Nonostante oggi io abbia la delega del mio compagno, perché per motivi di lavoro non può esserci, sono felicissima!! Oggi vado a firmare in comune!!!! (Quella che alcune di voi...
Ciao ragazze!! Ogni tanto torno, ora era un po' che non entravo..come state?? cmq...abbiamo dovuto cambiare data non senza dispiacere ma si è reso necessario! Dal 19 maggio al 19 novembre!!🤞🤞🤞🤞...
Eccomiiiii!!!! E anche la mia prova è arrivata!!!!vi allego le foto!!! Quelle del trucco sono fatte con il mio cel che nn rende! Quindi poi quando avrò quelle fatte da lei girerò anche quelle! Allego...
Ebbene sì...anche io inizio con gli incubi...a 3 mesi e mezzo dal matrimonio...Premettendo che Non siamo due attaccati ai soldi nonostante, fedi a parte, il matrimonio ce lo paghiamo interamente da...
Ciao ragazze, Dopo il topic sulla prova trucco e parrucco ora arriva il fatidico momento della scelta degli accessori...nonostante sia fortemente indecisa su quale delle due scegliere!!🙈🙈 e così ho...
Ciao ragazze, Ebbene...no non è ancora il mio momento....ora sono a Bergamo per la prova trucco e parrucco e parlando ieri con papà ci è sorto un dilemma.....la mattina delle nozze a casa della sposa...
Ciao ragazze bergamasche!! Come vanno i preparativi?? Ho bisogno di un vostro consiglio: ho trovato qui sull'app una coppia che sono parrucchiera e truccatrice...ma non ho trovato nessun'altro da...
BUON ANNO RAGAZZE!!!! Auguri a tutti per un 2020 di gioia!!! 🥳🥳🥳🥳🥳 Ps: -4 mesi!!! Buona Notte!
Ciao ragazze! Stavo pensando a come comunicare l'hotel o b&b scelto per far alloggiare gli ospiti che arrivano da fuori..e ho trovato questi!!!neanche a farlo apposta hanno il nostro tema!!!!😊😊😊...
Ciao ragazze.. Uffa!!!! Il don con cui avevamo iniziato il corso prematrimoniale è stato trasferito in un'altra parrocchia...😭😭😭 che peccato...ora dovremo rivolgerci a qualcun altro...😔😔 .... l'altro...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha usato la mappa dei tavoli che c'è qui sull'app?? Perche volevo provare a inserire i nomi, così giusto per vedere e tenere un secondo promemoria..ma come funziona??...
Eccomi!!! Non sono sparita, questo mese mi è partita una fortuna tra pc nuovo e cellulare nuovo...tralasciamo i dettagli..allora..i miei "fai da me" continuano!!! Oggi ho fatto una prova con un...
Ciao ragazze, Dopo il topic di poco fa sui segnatavolo, rieccomi con un post che è da un po' che vi prometto...la mia prova "fai da noi" dei centrotavola!!! Ora...questo è stato fatto qualche mese fa...
Buongiorno ragazze!!!! Sono emozionata, stasera iniziamo il corso prematrimoniale!!! Sarà diverso da quelli classici e letti qui..noi saremo un gruppo misto di futuri sposi, genitori che si preparano...
Ciao ragazze!!! Per restare in ambito "conosciamoci un po'"...Per che di voi si sposa fuori dalla propria regione (che sia fm o voi), al banchetto porterete/ proporrete di inserire qualche alimento...
Ciao ragazze, da giugno mi sono trasferita dalla Lombardia alla toscana e, pur sposandomi in lombardia, ho deciso che la parte estetica (cerette e manicure) la farò qui, uno massimo due gg prima di...
Ciao ragazze!! Finemente ho trovato le scarpe!! Non sono blu come le volevo ne nemmeno tacco 12 ma un 10.5 .... aimé..a mi piacciono tanto!!! Voi che ne pensate??cmq il pallino del blu e del tacco 12...
Ciao ragazze!! Oggi finalmente sono riuscita a continuare i miei "fai da me" !!! E sono molto soddisfatta 😊😊 sto creando dei cartellini segnaposto sui quali scrivo frasi che toccano questi 3 temi: le...
Ciao ragazze!!! Ieri vagando un po' qui tra le chat e su pinterest ho inziato a sbirciare per il "kit di emergenza" per farmi un'idea su come comporlo!! La sera con fm e cognati siamo usciti a cena:...
Ciao ragazze, Visto che con le scarpe non riesco a venirne a capo e la cosa mi sta demoralizzando molto, ho deciso di demoralizzarmi ancora di più pensando al coprispalle...allora...sposandomi in...
Rieccomi...vero che mancano 339 gg ma..sono in ballo con le scarpe...avevo già aperto un topic..poi mi ero arenata e ora qui ad Altopascio ho trovato loro!! Blu scuro, camoscio...il tacco non è un 12...
Ciao a tutte!! Eccomi con un nuovo post, ma questa volta non è per me ma di ispirazione per tutte!! Arriva l'estate che porta con sé colori caldo e fresco allo stesso momento...e anche Matrimoni, con...
Ragaaa!! Un anno esatto da oggi!! ♥️ sono un misto di "aiuto si comincia" e un "🎊🎉 non vedo l'ora!!" !!! È vero che sono avantissimo con i preparativi..però un conto è partire da 500 e passa (ce n'è...
Ciao ragazze, Nonostante siano pronti da qualche mese ecco che vi posto i nostri save the date!! Li abbiamo fatti noi, comprando le tavolette di compensato e stampando le foto da un self-service al...
Ciao ragazze e ragazzi!! Eccomi con la mia missione da compiere!! Oggi non parliamo della sposa..ma bensì dello sposo e di un accessorio, forse poco visibile ma che ritengo altrettanto importante: i...
Ciao ragazze, da qualche giorno dopo aver aperto tutti i messaggi segnalati nella posta d'arrivo mi segnala ancora la presenza di un messaggio fantasma...🤔 che se ne va quando riapro la posta..capita...
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Mentre stavo facendo le scatoline per gli invitati serali mi è venuta un' idea per il tableau! Ovvero utilizzare un quadro come questo (Come fate a...
Ciao ragazze!! Ieri siamo andati alla fiera sposi a Bergamo, ne siamo usciti distrutti...è un tormento non ti danno un attimo di respiro...🙈 menomale che avevamo poco da vedere!! ma..appena entrati...
Ciao ragazze e ragazzi!!! Ecco, le nostre bomboniere per gli invitati a pranzo saranno così!!! Le Amo 😍 !!! All'interno avranno la candelina e i confetti bianchi e azzurro mare!! La sagoma degli sposi...
Fotografi garanzie ANFM