Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2020
9😍Ciao ragazze con tanta emozione e gioia nel cuore stamattina il nostro tanto atteso sì ❤️ vi abbraccio tutte virtualmente😘
Ciao ragazze🤗ci siamo sposati il 18 aprile e sabato abbiamo festeggiato🥳🥳 siamo ancora emozionati.. Era anche il compleanno del mio nonnino❤️87 anni🥳🥳 Volevo condividere con voi qualche fotina😃 che ci...
Ciao ragazze vi volevo raccontare la confusione viaggio, finalmente, dopo vari itinerari buttati giù sulla carta, abbiamo trovato una meta😅😂😂 (prima Italia Abruzzo o Sicilia,poi Irlanda ma c'era...
Ciao ragazze come state? Vi piace? È arrivata questa mattina e sono felicissima dell'acquisto❤️
Ciao ragazze cosa ne pensate? L'abito è nero
Ciao ragazze, volevo comprare un vestito ma volevo essere sicura che arrivi per tempo... Sapete consigliarmi siti carini di abiti a prezzi medi? E magari siti da cui voi avete fatto ordini e...
Ciao a tutte 🤗 Premesso che diano il via alle funzioni civili e religiose.. Per usufruire del congedo a lavoro si ha tempo un mese... Ma con questo cavolo di virus si sa che in giro per il mondo non...
Ciao a tutte..mi sposerò a fine aprile dell'anno prossimo,l'abito l'ho già preso..mi servirebbe un consiglio sulle scarpe..l'abito è nero e lungo..se le prendo bianche ci staranno bene? O meglio...
Fotografi garanzie ANFM