Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2020
Ciao a tutti. Sono fidanzata da circa un anno e mezzo e amo alla follia il mio ragazzo. Lui è già stato sposato e questo non mi crea fastidio. Con me diciamo che sull'argomento è un po' frenato e ogni...
Anche noi, alla fine ce l abbiamo fatta! Matrimonio rimandato dal 23 Maggio al 4 Settembre, la giornata meravigliosa, l'affetto incondizionato di tutti e la perfetta riuscita del matrimonio non ci ha...
Ciao ragazze, per la seconda volta manca di nuovo poco alle nostre nozze e per la seconda volta risalgono i casi covid in Campania a rimettere ansia e a farmi temere il peggio! Come state voi? Chi...
Care ragazze, vorrei capire se sono l’unica a rimanerci male se le persone invitate non vengono al matrimonio perché devono andare in ferie. Posso capire le esigenze di ciascuno ma sono stati...
Ragazze ♥️♥️♥️♥️, mi aiutate a scegliere tra queste due per favore?1. ♥️ 2. 💖
Anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno in questo strano anno! E faccio un grande in bocca al lupo a tutte voi, che come noi ci hanno creduto e ci credono ancora ❤️
Buongiorno belle spose! I regali di nozze sono un bel dilemma, e sempre più spesso si preferisce fare la cosiddetta "busta", in modo che gli sposi possano fare quello che preferiscono 😊 Ma...... c'è...
Ciao ragazze🤗ci siamo sposati il 18 aprile e sabato abbiamo festeggiato🥳🥳 siamo ancora emozionati.. Era anche il compleanno del mio nonnino❤️87 anni🥳🥳 Volevo condividere con voi qualche fotina😃 che ci...
Ciao ragazze vi volevo raccontare la confusione viaggio, finalmente, dopo vari itinerari buttati giù sulla carta, abbiamo trovato una meta😅😂😂 (prima Italia Abruzzo o Sicilia,poi Irlanda ma c'era...
Mi capita ancora di leggere (a volte anche su questo forum) che una donna per il secondo matrimonio dovrebbe mantenersi "più sobria" rispetto al primo: come tipo di abito, come colori, come...
Ragazze, buonasera, ho due testimoni mie amiche di vecchia data ma non amiche tra loro se non tramite me; devo premettervi che il ricevimento sarà una cena a fine settembre in un agriturismo; una...
Salve,vorrei un consiglio da voi future spose al ristorante i vostri testimoni li farete sedere al vostro tavolo o al tavolo affianco a voi?
Sebbene tutte le avversità, sebbene tutte le difficoltà, sebbene tutto... L’amore ha trionfato e ce l’abbiamo fatta! Un sogno diventato realtà! 💙🤍💙🤍
ciao a tutte.. ho acquistato questo abito x partecipare al matrimonio di mia cugina.. a me piace tantissimo,ma qualcuno mi diceva che il colore non è adatto.. che ne dite??
Oggi voglio dedicare un post a tutti coloro che si sono sposati in questi ultimi mesi! È bellissimo vedere tutti i post dei matrimoni che si sono svolti ultimamente, è bello vedere come le paure si...
Ciao!! Vorrei un consiglio da parte vostra.. anch'io quest'anno ho dovuto rimandare i festeggiamenti e il viaggio di nozze per l'emergenza Covid-19. Siamo riusciti solo a fare le firme in comune nella...
Ciao ragazzi! Mi hanno appena fatto un preventivo per 10 notti in Giappone luglio 2021 (Tokyo, Kyoto takayama e kanazawa + 6 notti in Polinesia (Moorea e bora bora) 2 notti a Los Angeles. Il costo è...
Ciao, ma le bomboniere secondo voi son da dare prima del matrimonio, a casa per capirci, o meglio darle a fine cena?
Ciao sposine, il colore tema del matrimonio è molto importante e deve essere scelto con cura. Ho bisogno di un consiglio perché sono indecisa tra questi 3 colori che sono tutti bellissimi: rosa...
Chi non ha famiglie incasinate? La mia non è nemmeno delle peggiori, ma ho un dilemma. Ho 2 zii divorziati da tanto tempo, il loro divorzio è stato travagliato lungo e doloroso le famiglie sono state...
Ciao ragazzeee, voi quanto avete speso per l’acconciatura sposa ? Chiedo per iniziare a farmi un idea 😘
A settembre sono invitata ad un matrimono di giorno e penso di indossare questo abitino (è in lilla tenue)... Ci abbinerò una pochette nera con qualche strass nero e delle scarpe simili (che devo...
Giornata fantastica, con le persone che realmente contano per noi. È stato tutto magnifico
Stamattina mi sono svegliata romantica, dopo un bel po' di tempo! Volevo chiedervi... Qual è la vostra canzone? Ora vi metto il video delle nostre (ne abbiamo diciamo due). La prima è "All of Me" di...
Ragazze, ce l’abbiamo fatta! Ancora stento a crederci. Ho sempre creduto in questa data, se ricordate i miei post degli ultimi mesi. Qualcuno mi ha dato della pazza a pensare di poter avere un...
Che ve ne pare del mio sacchettino per confetti che darò ai non invitate al matrimonio??? Sono realizzati da me, in linea col tema del matrimonio che è la sicilia! Ne farò circa una trentina da...
Fotografi garanzie ANFM