Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Alla fine c’è L abbiamo fatta !!
Buonasera a tutte ❤️ Qualche giorno fa la fotografa ci ha consegnato le foto ufficiali del matrimonio 🤩 vi posto qualche scatto all’interno della Basilica 💒 ora sarà dura scegliere 80-100 Scatti per...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 12/09/2020 e ieri ho acquistato i confetti per le bomboniere che preparerò fai da te. Se li conservarsi nelle loro scatole fino a qualche giorno prima del matrimonio in...
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
2062 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2084 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Gruppi generali
Ispirazione