Buonasera a tutte ❤️ Qualche giorno fa la fotografa ci ha consegnato le foto ufficiali del matrimonio 🤩 vi posto qualche scatto all’interno della Basilica 💒 ora sarà dura scegliere 80-100 Scatti per il fotolibro 😱
Visualizza messaggio citato
Ci credo visto quanto è bella, certo che le foto sono da togliere il fiato, sei stata fortunata o è la mano di Dio 😏, hai preso la decisione giusta, ma dove si trova questa basilica?
😂😂😂 se è per questo ankio vengo da un’altro paese (ecuador) e i miei genitori si sono sposati appunto li. Mi ero fatta una lista delle chiese da andare a vedere per scegliere quella dove sposarci, questa è stata la seconda, tra L altro c’era in corso un Matrimonio , perciò Non sono nemmeno entrata ma mi sono solo “affacciata” e sono rimasta colpita, fortuna ha voluto che mi sn sposata a febbraio, mese dove ci si sposa In poche, perciò ho trovato posto e ho potuto scegliere L orario.... questa basilica di solito si prenota un’anno prima ed è molto complesso riuscire a prenotarla... quindi per me è stato importante esserci riuscita 😍
Caspita, sarà stato proprio emozionante per i tuoi suoceri quel giorno ❤️ il giorno del vostro matrimonio, per me sarebbe impossibile I mei si sono sposati in un paese(paese intendo una nazione) poi si sono trasferiti in un'altro paese, poi ho vissuto in più paesi e sono ora in un'altro paese 😁, quindi vai a capire dove si sono sposati se l'edificio esiste ancora o pure no 😂