COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dario
Sposo Curioso Giugno 2021 Roma

Viaggio Giappone- Polinesia- Los Angeles ⛩🌺🏄🏻‍♂️

Dario, il 30 Luglio 2020 alle 17:32 Pubblicato in Luna di miele 2 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazzi! Mi hanno appena fatto un preventivo per 10 notti in Giappone luglio 2021 (Tokyo, Kyoto takayama e kanazawa + 6 notti in Polinesia (Moorea e bora bora) 2 notti a Los Angeles.
Il costo è 13mila circa. comprende hotel in pernottamento e colazione ad eccezione di Bora Bora dove abbiamo mezza pensione, voli intercontinentali e interni, Japan rail pass, kansai pass, Pocket Wi-Fi.
Secondo voi può essere un buon prezzo? Qualcuno di voi è stato in queste località o farà lì il viaggio di nozze e ha consigli da darmi?Sapete quanto si spende per cibo ed extra in qst luoghi (x sapere quanto spendere in totale lì 🤣).. grazie a tutti x le risposte 💪🏻
A presto Dadà

19 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 17 Gennaio 2021 alle 11:38
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    tenor.gif
    Forza che ce la facciamo!! 😃
    • Rispondi
  • Dario
    Dario ·
    • Segnala
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Scusa 13k, mi sembra un buon preventivo con Agenzia e visto il numero di giorni.. senza overwater in Polinesia giusto? Avevo visto un po’ i prezzi perché volevamo organizzare noi e fare California e Polinesia.. l’anno scorso a settembre il volo più economico per Tahiti partiva da San Francisco.. dei miei amici che ci sono stati mi hanno detto che hanno speso un sacco di extra tra escursioni e mangiare fuori in Polinesia è tutto caro.. per quello ho abbandonato il sogno e sto pensando di fare Giappone e Seychelles o Mauritius.. in bocca al lupo facci sapere 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Dario
    Dario ·
    • Segnala
    13k totali (non a persona)
    • Rispondi
  • Dario
    Dario ·
    • Segnala
    Abbiamo fatto tutto ad una singola agenzia di viaggio che ha opzionato le strutture non tramite i tour operator 👍🏻
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao Dario, 10.000 a persona o in due?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Settembre 2022 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao a tutti ... secondo me come prezzo ci sta alla grande ... è anche il nostro sogno fare questo tipo di viaggio di nozze ... ma vorrei girare meno spostamenti possibili (tipo Polinesia battezzare una sola isola) ma solo perché con noi ci sarà la nostra bimba ... che non vogliamo si perda questo fantastico viaggio ma allo stesso tempo non vorremmo stancarla troppo ... per questo lo scalo di qlc giorno a Los Angeles è quasi d’obbligo (io e il mio futuro marito amiamo l’America) ma purtroppo non ci siamo mai andati insieme e così ne approfittiamo per rifare una capatina a los angels ...
    Posso chiedervi vi siete appoggiati a tour operator nazionali ai quali poter far preventivo anche dalle nostre città ?
    Ciaoooooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    Ahahahahah 😂😂😂
    Secondo me è un prezzo nella media, ci sta. Certo, dipende che strutture hai scelto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Stesso identico viaggio, ad aprile, prezzo simile (un po' più alto perché il Giappone è alta stagione).

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    È un ottimo prezzo noi siamo andati in agenzia per un preventivo 5 giorni new york 3 Las Vegas 3 San Francisco 2 Los Angeles e 5 bora bora in un resort stupendo solo pernottamento 12 mila in 2 era il mio sogno ma non abbiamo prenotato aspettiamo gennaio per vedere la situazione covid e viaggi come si evolve
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Secondo me è un buonissimo prezzo, noi avremmo dovuto fare lo stesso viaggio quest'anno e avremmo speso più o meno la stessa cifra ma meno notti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    È un ottimo prezzo👍 il periodo per il Giappone non è dei migliori nel senso che comincia a far caldo parecchio.. Ma se non lo soffrite allora è fatta😉 portatevi un giacchetto perché nei locali al chiuso l'aria condizionata è a palla
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    Secondo me è’ ottimo come prezzo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Direi che è un buon prezzo, visto che solo x la Polinesia partiamo da 10.000€.. Anche noi pensavamo a Giappone xò abbinato alle Maldive, ma nn ho ancora preventivi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    A me per 4 giorni a Los Angeles e 10 in Polinesia mi hanno chiesto circa la stessa cifra
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    Secondo me è un prezzo normale ma tutto dipende dalle strutture incluse. Se sono 4/5 stelle penso il prezzo sia nella media
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala