Vai ai contenuti principali
Denise Sarah
Denise Sarah

Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2021

1736giorni 7hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Denise Sarah
i mobili entrate per favore
Denise Sarah in Vita di coppia, Il 4 Maggio 2019 alle 12:32

Ciao! Stiamo guardando i mobili moderni, io ho preso la cucina bianca e grigio LUCIDA. E la parete attrezzata che piace a me molto il stesso modello della cucina ma bianco OPACO con effetto legno...

Sposa, domenica 12-Mag-19 4 189
Denise Sarah
Casa in affitto in un altro bel paese o casa dei nonni in montagna?
Denise Sarah in Vita di coppia, Il 12 Marzo 2019 alle 22:31

Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere... si tratta della casa. Io vivo a casa di miei in un paese piccolo della montagna anche il mio ragazzo abita qua con i suoi, dove non ci sono i negozi, il...

Krizia, mercoledì 13-Mar-19 4 108
Denise Sarah
Chi come me senza un lavoro
Denise Sarah in Vita di coppia, Il 7 Marzo 2019 alle 17:30

Ciaooo chi come me che non ha un lavoro? Sono così scoraggiata, essendo del sud e qua è difficile trovare il lavoro!! Ma allo stesso tempo non vedo l'ora di allargare una famiglia più di la ❤️

Roberta, venerdì 8-Mar-19 4 212
Denise Sarah
Pre concezionale..
Denise Sarah in Future mamme, Il 21 Novembre 2017 alle 13:15

Buongiorno!! Mi sposo fra un anno 😍 Ieri ho scelto l'abito! È un principesco! Non sapete che il mio cuore si è scoppiato di felicità! I preparativi stanno andando bene...Allora e da un po' che sono...

Lory, martedì 21-Nov-17 4 211
Denise Sarah
Non perdete l'occasione. a Crotone
Denise Sarah in Nozze Calabria, Il 16 Novembre 2017 alle 13:14

Ciao sposine non perdete l'occasione 😍 Per chi abita vicino a Crotone

Debora, venerdì 17-Nov-17 2 59
Denise Sarah
Bella notizia e sollevata
Denise Sarah in Future mamme, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:20

Ciao a tutte vi ricordate di me? Che sono sorda e avevo i dubbi se il mio futuro bimbo possa essere sordo. Ho fatto gli esami di genetica anche ai miei genitori ebbene sì nessuno dei noi tre ha...

Anto, giovedì 26-Ott-17 4 365
Denise Sarah
Candita con concepimento è pericoloso?
Denise Sarah in Future mamme, Il 30 Settembre 2017 alle 12:32

Ciao ragazze! Questo mese ho avuto i rapporti (vorremo un bimbo) ma non sapevo che ho la candida (non sento il prurito) è pericoloso per il bimbo concepimento con la candida? Porta male? Non so se...

Hope, giovedì 26-Ott-17 7 337
Denise Sarah
Futura mamma sorda = figlio sordo?
Denise Sarah in Future mamme, Il 17 Settembre 2017 alle 15:20

Ciao sono nuova mi chiamo Sarah, ho 22 anni l'anno prossimo dicembre 2018 mi sposo con un ragazzo fantastico ed e sano! Allora vi spiego il problema che mi sta soffocando: Io sono nata sorda e non...

Giusi, mercoledì 11-Ott-17 25 2.928
Denise Sarah
Ciao a tutte, qualcuna ha usato questa crema?
Denise Sarah in Future mamme, Il 4 Ottobre 2017 alle 15:29

Ciao ho un problema. Ho bruciore intimo, arrossamento e piccoli taglietti di sangue. Ho telefonato poco a ginecologa ma era un'altra ed nuova e mi suggerisce questa crema (foto) che pensate? È giusto?...

Hope, giovedì 5-Ott-17 3 675

Gruppi generali

Ispirazione