Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise Sarah
Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro

Ciao a tutte, qualcuna ha usato questa crema?

Denise Sarah, il 4 Ottobre 2017 alle 15:29 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ho un problema. Ho bruciore intimo, arrossamento e piccoli taglietti di sangue. Ho telefonato poco a ginecologa ma era un'altra ed nuova e mi suggerisce questa crema (foto) che pensate? È giusto? Non posso andare lì ancora perché ci sono stata una settimana fa e non è necessario spendere altri soldi! L'Avete mai usato questa crema e funzionato bene? Oppure avete usato un'altra crema che funziona bene? Grazie

Ciao a tutte, qualcuna ha usato questa crema? - 1

3 Risposte

Ultime attività da Hope, il 5 Ottobre 2017 alle 00:14
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo prurito intimo e taglietti all interno delle grandi labbra sn sintomi d candida io x esterno ho.messo la crema meclon e ovuli interni lomexin più antimicotico xo t conviene sentire la gine e x sicurezza fare un tampone
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene passare dalla ginecologa e farti vedere! I taglietti non sono una buona cosa.. mi è successo anni fa ed ho scoperto di avere un fungo che ho curato con prodotti specifici..
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarah ... di solito bruciore associato a taglietti è sintomo di infezione come la candida... le creme non risolvono il problema ma tamponano al momento... io ai tempi ho usato gyno canesten ... più lavande tantum rosa... ma il problema si è ripresentato poco dopo e solo con visita ginecologica e opportuni ovuli prescritti dal ginecologo sono guarita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione