- Matrimonio
- Community
Di Marco

Pisa, Pisa · Da Ottobre 2022
- Sposo Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Organizzato completamente da noi dalle bomboniere all'allestimento. Tutto molto bene, energico, romantico. Tutto come volevamo noi! In breve lo rifarei pari pari così! Gente...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
12
Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!

Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?

Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Lucia
640 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione