COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Diamante
Diamante

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi hobby....ma due hobby in particolare mi rispecchiano di più. ...creare gioielli e bijoux...e fare shopping.... Sono una ragazza molto timida inizialmente...ma una volta rotto il ghiaccio mi reputo molto socievole e simpatica....adoro stare in compagnia.... Ho un carattere abbastanza difficile con mille difetti.... Amo dire le cose in faccia... l'onestà per me è alla base di un rapporto.... odio l'ipocrisia... Sono molto pigra,disordinata e ritardatari e gelosa ahahah Amo gli animali...infatti ho 2pelosetti che sono i miei amori (maya e Axel)... Non vedo l'ora di creare una famiglia con il mio Fm. .. Vi mando un saluto a tutti....buon organizzazione ragazze? Ciaoo

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

1811giorni 22hh

Topic

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diamante
Piccolo sfogo
Diamante in Future mamme, Il 26 Giugno 2016 alle 20:37

Ciao Ragazze come state? Mi sono sposata il 21maggio....e al ritorno del nostro viaggio di nozze io e mio marito abbiamo scoperto di esser ritornati in 3 siamo felicissimi...insiem a tanta felicità...

Giulia, venerdì 1-Lug-16 21 637
Diamante
Maledetto nervoso
Diamante in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 09:32

Ciao Ragazze come va? Mancano quasi 20gg al matrimonio.... Tutto procede si può dire bene a parte qualche intoppo qua e là... Sono però 2notti che non riesco a dormire o dormo male.... Sono super...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 9 169
Diamante
Regalo testimoni
Diamante in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2016 alle 11:26

Ragazze\i come regalo per le mie tre testimoni.. Sono delle ragazze... Avrei pensato di regalare loro questo orologio della breil... Che ne pensate?

Vanessa, lunedì 28-Mar-16 15 321
Diamante
Scarpe scelte
Diamante in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2016 alle 12:35

Ciao Ragazze.. Oggi ho scelto le mie scarpe.... A me piacciono tantissimo... Voi cosa ne pensate? voi avete scelto le vostre scarpe???

Stephanie, giovedì 10-Mar-16 19 486
Diamante
Un pò d'agitazione
Diamante in Prima delle nozze, Il 4 Gennaio 2016 alle 19:47

Ragazzuoli. ..domani appuntamento col parroco per il processetto....La scena a casa è da film comico...il mio Fm saranno 3 orette che mi ripete ma chissà che dobbiamo far domani...quale saranno le...

Farfallina, lunedì 25-Gen-16 18 438
Diamante
Ho bisogno di voi...
Diamante in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2016 alle 13:52

Ragazzeeeeee come state? Ho bisogno di voi...io e il mio Fm siamo un po indecisi...dobbiamo bloccare il viaggio di nozze ma siamo indecisi...fra:1°?Fare NY-TOUR niagara falls- Orlando" parco disney"-...

Serena, giovedì 21-Gen-16 11 226
Diamante
Cresima...
Diamante in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2015 alle 13:19

Ciao ragazze... Oggi il prete mi ha detto... Che siccome con il mio fm.. Conviviamo.... Dovrò fare la cresima dopo il matrimonio... Ma io nn voglio sposarmi senza cresima.... In più mi ha detto che i...

Stefania, martedì 19-Gen-16 9 471
Diamante
Partecipazioni
Diamante in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 21:14

Ciaoooo. .Ragazze oggi ci hanno inviato le bozze delle nostre partecipazioni...Al centro ci sta una nostra piccola caricatura. ...il colore verde sarà presente anche nel tema...Le partecipazioni...

Diamante, sabato 16-Gen-16 25 425
Diamante
Regalo testimoni
Diamante in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 13:47

Ciao Ragazze.....aiuto io non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni. ....saranno ben 6.... (3 migliori mie amiche e i 3 migliori amici del mio fm)...... Abbiamo pensato di tutto...ma siamo super...

Adele, giovedì 14-Gen-16 55 1.307
Diamante
Abito mamma
Diamante in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2016 alle 21:10

Oggi la mia mamma ha scelto il suo abito...: Che ve ne pare??..il colore è blu scuro...Sarà lei ad accompagnarmi all'altare

Diamante, sabato 9-Gen-16 89 1.200
Diamante
Il mio fm ....dolciotto *.*
Diamante in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Gennaio 2016 alle 10:05

Ragazze lui si che mi aiuta con la dieta....ahahahahah.....Yeeeeeeeeee super mega mal di pancia e grassi per me......Quanto lo adoro oooo. .. :

Elisa, mercoledì 6-Gen-16 15 477
Diamante
Anniversari di matrimonio
Diamante in Vivere Insieme, Il 14 Dicembre 2015 alle 11:42

Piccole curiosità. ..stamattina girovagando sul web ho trovato questa foto....la volevo condividere con voi...Solo che non ho trovato la voce "aggiungi foto"...e quindi ho aperto un topic :

Dana81, lunedì 14-Dic-15 7 964
Diamante
Uffaaaaa
Diamante in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Dicembre 2015 alle 21:10

Uffaaaaaaa. ..Ragazze eeeeee. ..sono demoralizzata....non riesco a finire la dieta???....inizio con tutta la buona volontà. ...e poi mi perdo per strada...uffaaaa....a meno 160gg....inizio a pensare...

Stefania, sabato 12-Dic-15 36 534
Diamante
Aiuto per le spose calabresi
Diamante in Nozze Calabria, Il 21 Novembre 2015 alle 12:48

Ragazze ho trovato questo post su fb....vi metto la foto...magari qualcuna di voi è interessata... Ciaoooo Ragazze

Antonella, domenica 22-Nov-15 5 150
Diamante
Fedi dubbio
Diamante in Moda nozze, Il 13 Novembre 2015 alle 00:08

Ragazze....che importanza date alle fedi?...è una domanda che va letta in modo superficiale....Ovviamente sono il simbolo dell unione ...dell'amore intitolato fra la coppia....non voglio toccare il...

Roberta, sabato 14-Nov-15 42 526
Diamante
Il mio diario da sposa
Diamante in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2015 alle 20:45

1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è : IL 7/12/20142. Il giorno delle mie nozze è: IL 21 MAGGIO 20163. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: LA MIA MAMMA4. La famiglia che l'ha...

Diamante, domenica 1-Nov-15 4 174
Diamante
Conoscete queste fedi?
Diamante in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2015 alle 23:24

Ciao ragazze....io e il mio Fm. ...abbiamo visto alcune fedi della Polello....qualcuno conosce questa marca?più o meno ci sa indicare a quando si aggirano i prezzi??Grazieeee

Elena, giovedì 29-Ott-15 6 370
Diamante
Consiglio collana...
Diamante in Moda nozze, Il 7 Ottobre 2015 alle 14:12

Ciao ragazze...come va?come vanno i preparativi....?spero bene...!I miei proseguono abbastanza bene....oggi sono alle prese con il dubbio dei gioielli da indossare il gg del matrimonio....sono...

Tania, sabato 10-Ott-15 51 604
Diamante
Ristorante sant'alphio garden a recanati....opinioni....
Diamante in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2015 alle 09:24

Ciao ragazze... Qualcuna é stata ad un matrimonio o ha scelto questo ristorante come location per il suo giorno più bello...???vorrei sentire qualche vostra opinione...

Pinkapanka, domenica 27-Set-15 11 174
Diamante
Help me....e adesso????
Diamante in Luna di miele, Il 13 Settembre 2015 alle 09:14

Ragazze. ..é da un po di tempo...che non faccio altro che pensare...alle 12 ore di volo da fare...per arrivare negli Usa.... (il nostro viaggio di nozze ) Ho paura di affrontarli male....12 ore so...

Jennifer, giovedì 24-Set-15 60 1.652
Diamante
Animazione musicale...
Diamante in Ricevimento di nozze, Il 21 Agosto 2015 alle 23:07

Ragazze qualcuno di voi conosce un gruppo...un animazione ...un dj bravo...che possa intrattenere i miei invitati e rallegrare il ricevimento??? Il ricevimento si terrà a Taormina.... Consigli di...

Angela, sabato 22-Ago-15 1 125
Diamante
Acconciatura per ricce
Diamante in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Luglio 2015 alle 21:20

Ragazze mi consigliate un acconciatura per o capelli ricci e lunghi????pleaseee

Imma, lunedì 13-Lug-15 11 617
Diamante
Lista nozze
Diamante in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 18:35

Ragazze io e il mio fm non vorremmo fare la lista nozze.. Quasi sicuramente non la faremo... Perché convivendo già da quattro anni... Non abbiamo bisogno praticamemte di nulla.... Però non sappiamo...

Sara, lunedì 8-Giu-15 28 726
Diamante
Help tema matrimonio
Diamante in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 14:54

Ragazzeeeee.... Avevamo più o meno scelto il trma del nostro matrimonio.... Ma adesdo nn ne siamo più tanto sicuri... Vorremmo qualcoda di più originale.... Mi dareste qualche idea.... Ci siamo...

Diamante, martedì 21-Apr-15 10 701
Diamante
Come farete o vorreste le unghie al vostro matrimonio???
Diamante in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2015 alle 11:02

Ragazzeee presa da tante cose molto più grandi... Mi ero quasi dimenticata di un Particolare molto importante..... Le unghie....... Postate qualche foto... Di come farete o vorreste le vostre unghie...

Paola Amalia, martedì 21-Apr-15 39 10.088
Diamante
Consiglioooo....
Diamante in Ricevimento di nozze, Il 19 Marzo 2015 alle 11:58

Ciao ragazze...ogni giorno che passa sorge un pensiero in più... Ahhahha... Farà anche questo parte della magia dell organizzazione matrimoniale.... Allora... A me e il mio fm piacerebbe stare soli al...

Chiara, giovedì 19-Mar-15 6 210
Diamante
Testimoni di nozze...
Diamante in Fai da te, Il 18 Marzo 2015 alle 16:54

Ciao ragazzeee...... Vorrei chiedere ufficialmente a tre mie amiche se vogliono diventare le mie testimoni di nozze.. E vorrei farlo in modo simpatico... Avete qualche idea. .da consigliarmi???? Voi...

Diamante, mercoledì 18-Mar-15 9 249
Diamante
Grande pretesa o no????
Diamante in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 15:29

Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...

Rosa, martedì 17-Mar-15 228 3.713
Diamante
Quante persone sarete al vostro matrimonio?
Diamante in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 00:22

Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?

Floriana, domenica 22-Feb-15 246 3.667
Diamante
Rito civile???help
Diamante in Cerimonia nuziale, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:59

Ragazze è vero che bisogna fare il rito civile...2settimane prima del matrimonio religioso???...una ragazza questa sera mi ha detto questo e mi ha messo in crisi....vi prego datemi tutte le...

Diamante, martedì 13-Gen-15 6 192
Diamante
Chi porta le fedi???
Diamante in Cerimonia nuziale, Il 12 Gennaio 2015 alle 17:59

Ragazze...un dubbio mo è appena arrivato.... Avevo pensato di farci portare dalla mia cagnolina accompagnata da qualcun le fedi..all'altare.....in fin dei conti lei è molto importante per noi...vorrei...

Diamante, lunedì 12-Gen-15 7 384
Diamante
Animazione per ricevimento
Diamante in Ricevimento di nozze, Il 12 Gennaio 2015 alle 13:06

Ciao ragazze...come tutte voi..sono super eccitata per l'organizzazione del mio matrimonio... In fin dei conti è il giorno che tutte noi sogniamo sin da piccole..... Vorrei che oltre a me e il mio...

Diamante, lunedì 12-Gen-15 5 192