Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diamante
Super Sposa Maggio 2016 Roma

Piccolo sfogo

Diamante, il 26 Giugno 2016 alle 20:37 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao Ragazze come state? Mi sono sposata il 21maggio....e al ritorno del nostro viaggio di nozze io e mio marito abbiamo scoperto di esser ritornati in 3Smiley love siamo felicissimi...insiem a tanta felicità abbiamo però tanta ansia e paura...sono alla 7+3 ... L'altro gg una ragazza ci ha messo in testa un Po di pensieri negativi...adesso ogni sintomo pensiamo male...vi faccio un esempio sino a 2 gg fa avevo forti nausee...oggi non ne ho avute per nulla.....è normale???noi ci mettiamo paura che qualcosa nn vada bene...vorremmo non aver mai parlato con quella ragazza....scusate lo sfogo....

21 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Luglio 2016 alle 00:23
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla io sono a 37 settimane e nn ho praticamente mai avuto sintomi niente di niente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtr c'è chi ha avuto esperienze positive e chi no...ma la tua è un altra storia nn fissarti su qllo che t ha detto. Stai serena perchè il tuo nervosismo nn fa sicuramente bn al tuo piccolino/a. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non pensare a nessuno, le persone tendono a fare le maestrine quando sei alla prima gravidanza. Per le nausee sarà solo fortuna, io sono a 23 settimane e ho vomitato 3 volte in periodi totalmente diversi
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo nn avere tt i gg gli stessi sintomj.....a volte nn ne avrai x nnt ....nn farti paronaie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!!

• Rispondi
  • Diamante
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille....Smiley shame Smiley kiss
    • Rispondi
  • Diamante
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dobbiamo provare a viverla diversamente...siamo troppo ansiose...ce la faremoSmiley shame
    • Rispondi
  • Diamante
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si....abbiamo già visto il battito... Cercherò di stare più tranquilla...grazieee
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno . Anche io ho avuto forte nausee e poi all'improvviso niente . Non farti mettere in testa cose strane altrimenti non ti vivi bene la gravidanza . Pensa a stare calma, rilassata e tranquilla . Tutto andrà bene . Tanti auguri
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare gli altri altrimenti non vivi ed evita di leggere cose su internet...anch io le prime settimane mi preoccupavo x nulla...poi man mano ke le settimane passano vedrai sarai piu tranquilla.x quanto riguarda i sintomi sono soggettivi,io x esempio non ne ho...e per questo all inizio mi facevo mille pippe mentali,non mi sentivo incinta!ora sono a 16 settimane e per ilMomento procede tutto bene...e anke alcuni pensieri sono spariti...ora iniziano quelli x lSalute della bimba...ke sia sana e vada tutto bene!purtroppo con i figli è cosi,dalMomento ke sai ke un esserino dentro di tr cominciano i pensieri a vita...ora xke vada tutto bene...e quando crescono ancora peggio...maSono la gioia piu grande al mondo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi nove mesi l'ansia accompagna tutte noi X un motivo o X l'altro! Il miglior consiglio ci posso darti è di imparare a gestirla nel modo più corretto per te! Ognuno ha il suo... Tipo io faccio mille domande a ginecologa ed ostetrica X capire tutto ciò che succede e ciò mi tranquillizza... Con il passare delle settimane andrà sempre meglio! X queste prime settimane più che i sintomi, che sono ballerini ma è normale, controlla di non avere perdite e pensa positivo che non guasta mai!
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, regola numero 1 non ascoltare gli altri..sia ora che sei incinta ma soprattutto dopo quando nascerà..Avere una tregua dei sintomi è normale, ma non preoccuparti la nausea tornerà ;pIn bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!! Stai tranquilla qualche ora o giorno di tregua dalla nausea capita ma vedrai che torna! Io ogni volta pensavo "dai che magari mi sta passando la nausea" ma finché non sono entrata nel quarto mese non c'è stato verso! Non ascoltare nessuno che ti racconta cose negative.. piuttosto fermale e digli che non hai bisogno di ansia in più!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi, è una bellissima notizia. ti posso solo dire che stando in questo gruppo ho capito che aver paura e normale soprattutto per chi è alla prima gravidanza, io sono ansiosissima, sto attenta ad ogni minimo sintomo e mi faccio 3000 film in testa. Per qualche giorno le nausee erano scomparse, adesso sono ritornate accompagnate da forti mal di stomaco e vomito. Sono appena all'ottava Settimana....non so se col passare del tempo riuscirò a tranquillizzarmi. Pensa che ormai esco solo x andare a lavoro, vita sociale zero, preferisco rimanere a casa e tenere la situazione sotto controllo costante (vado in bagno a controllare se ho perdite ogni 10 minuti). Io però sono un caso patologico, tu se riesci cerca di stare tranquilla e ascolta solo racconti belli, non so perché ma la gente ci prova gusto a terrorizzare. Io mi sono bandita anche internet xke altrimenti non vivevo proprio più. Vedrai andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni...quanto alla nausea io sono a 10+4 e le nausee le ho avute e per giorni no... poi si poi no, comunque leggerissime... ascolta solo le cose belle dagli altri Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!! Guarda è normale, soprattutto alla prima gravidanza allarmarsi per qualsiasi cosa, io infatti sono super ansiosa, però un consiglio te lo do con tutto il cuore:non ascoltare gli altri!soprattutto quelle che più che aiutarti, ti agitano! Ognuno vive la sua gravidanza a suo modo, ha disturbi, fastidi, nausee e non è detto che siano uguali alle altre; guarda mia cognata è stata benissimo tutta la gravidanza, io ho smesso con nausea e vomito ora al quinto mese! Se hai dubbi, chiama la ginecologa, lei si che ti può aiutare!in bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! !! Anche io mi sono sposata il 21 maggio. .e due gg prima avevo scoperto di essere incinta. .pensa l' emozione ! Cmq non fare affidamento a nausee. ..io le ho avute pochissime... e non ascoltare nemmeno quello che ti dice la gente! Stai tranquilla e vedrai che andrà tutti bene. .. hai già preso appuntamento per la prima visita?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione,sono a 8+3 e le tue identiche paure..Le mie nausee vanno e vengono,quindi non dare peso a queste cose. .La mia ginecologa mi ha detto di preoccuparmi solo in caso di perdite abbondanti e continue tipo ciclo accompagnate da dolori di pancia. Domenica scorsa mi sono presa un bello spavento e sono corsa al pronto soccorso,ogni volta che vado in bagno ho il terrore di trovare qualche brutta sorpresa..Stringiamo i denti ancora per un pochino,passati i primi tre mesi ci potremo rilassare un pochino..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Prima di tutto congratulazioni!! E' difficile stare senza pensieri in gravidanza si ha sempre paura... E' normale... Così come e' normale che i tuoi sintomi nn si presentino tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Diamante
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lena....cercherò di tranquillizzarmi e godere questo meraviglioso momentoSmiley shame
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci pensare! So che è dura...io per i primi tre mesi ero terrorizzata perché tutti mi dicevano cose poco gradevoli sul fatto che le prime gravidanze spesso vanno a finire male. Beh...la mia prima e unica gravidanza si è svolta senza minacce e mio figlio ora ha 4 mesi e mezzo!

Le nausee vanno e vengono, così come i sintomi...cerca di stare tranquilla e di non rovinarti i primi bellissimi momenti come ho fatto io Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa