- Matrimonio
- Community
Diana
Oviglio, Alessandria · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza vivace e sorridente, nata a Milano, ma che adora profondamente il mare e l'estate. Il mio fidanzato mi ha pochi giorni fa sorpresa con la... Visualizza altro
Sono una ragazza vivace e sorridente, nata a Milano, ma che adora profondamente il mare e l'estate. Il mio fidanzato mi ha pochi giorni fa sorpresa con la sua proposta ed eccomi già qui ad organizzare il Nostro matrimonio. Che emozione!!! :-)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
12
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4080 giorni fa
4080 giorni fa
4080 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM