- Matrimonio
- Community
Maria Luisa
Milano, Milano · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza di origini siciliane, cresciuta a Milano, ma trasferitasi per lavoro a Francoforte. Adoro la danza e i gatti. Io ed il mio futuro sposo... Visualizza altro
Sono una ragazza di origini siciliane, cresciuta a Milano, ma trasferitasi per lavoro a Francoforte. Adoro la danza e i gatti. Io ed il mio futuro sposo stiamo insieme da due anni e mezzo, e conviviamo da quasi due anni.
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il mio matrimonio sia un giorno speciale per me, per il mio sposo e per i miei ospiti. Vorrei che a tutti rimanesse il ricordo di aver passato una meravigliosa giornata insieme piena di gioia e serenitá.
Il racconto del mio matrimonio
Siamo una coppia di giovani italiani emigrati all'estero per lavoro. Io da Milano e lui da Padova, ci siamo conosciuti a Francoforte, ci siamo innamorati, abbiamo comprato casa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
104
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno sposine, ho speso 96 euro per 32 partecipazioni (prese su internet) volevo fare un sondaggio su quanto avete speso voi.... grazie ragazze
Carissime, consiglio a tutte di preparare (o farsi aiutare a preparare) un libro delle dediche da mettere a disposizione degli ospiti il giorno del matrimonio! noi lo abbiamo fatto (un grazie speciale...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Pimpa
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Chichi
4138 giorni fa
Ho caricato un video
4202 giorni faI miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM