Oviglio, Alessandria · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza vivace e sorridente, nata a Milano, ma che adora profondamente il mare e l'estate. Il mio fidanzato mi ha pochi giorni fa sorpresa con la... Visualizza altro
Sono una ragazza vivace e sorridente, nata a Milano, ma che adora profondamente il mare e l'estate. Il mio fidanzato mi ha pochi giorni fa sorpresa con la sua proposta ed eccomi già qui ad organizzare il Nostro matrimonio. Che emozione!!! :-)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Fotografi garanzie ANFM