Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Verona, Verona · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2515giorni 12hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diana
Bouquet!quanto costa?
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 00:11

Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e...

Chiara, lunedì 3-Ago-20 82 6.713
Diana
I miei ventagli fai da te e il timeline del matrimonio 😍
Diana in Fai da te, Il 20 Aprile 2017 alle 17:05

Ciao ragazze,Io assolutamente volevo il timeLine del matrimonio,mi piaceva così tanto l'idea,e ho deciso di farmi tutto da sola.che ne pensate?Io li adoro 😍😍😍😍🤗🤗(ovvio le ho fatte io)😂😂😂 è anche un...

Eva, giovedì 24-Ott-19 59 1.684
Diana
Le favole esistono😍😍😍😍
Diana in Just Married, Il 4 Luglio 2017 alle 07:07

Ed ecco che è passato il mio giorno più bello.😍che dire,non è stato bello....È stato FANTASTICO. UNICO.INDIMENTICABILE.BELLISSIMO.Non avrei potuto organizzare di megliosiamo stati entrambi molto...

Elisabetta, martedì 4-Lug-17 49 1.263
Diana
Addio al nubilato: fantastico!!!!
Diana in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2017 alle 11:14

Ecco ragazze fatto anche questo,che dire non potevo chiedere di più. Veramente unico 😍😍😍😍ho una sorella grandissima e delle amiche meravigliose. Un weekend a Roma,in una casa vicino a Piazza Navona,...

Serena, venerdì 2-Giu-17 16 603
Diana
Dillo con i fazzoletti personalizzati.
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2017 alle 12:33

Oggi sono arrivati i fazzoletti,sono carini,ma vi dico la verità,mi aspettavo di più. Il trucco sta semplicemente nel fatto che sopra il pacchetto è incollato un adesivo personalizato,eppure solo su...

Diana, giovedì 18-Mag-17 28 551
Diana
Numeri tavolo.bel dilemma
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 11:37

Ciao a tutte le sposeho un bel dilemma con i numeri del tavoloVoi che ne pensate,Il tema è floreale, come centro tavola avrò delle gabbiette pieni di fiori, gli inviti sono floreali,e avevo anche...

Antonella, martedì 16-Mag-17 10 205
Diana
Regalo amiche addio al nubilato😍
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 10:59

Inizio col dire che adoro fare regali ad altre persone se ho anche una minima occasione😂allora ho deciso di fare un piccolo pensiero per le 3amiche che vengono al mio addio al nubilato e per la mia...

Jessica, martedì 16-Mag-17 7 640
Diana
Il primo ballo? chi lo fa?
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 16:29

Spose,fatte il primo ballo?😍😍😍Noi lo stiamo imparando 😂 e ci piace molto😍😍 ...Per dire il mio Fm non balla mai,Invece con queste lezioni va molto molto meglio 💃💏 è molto più sciolto e meno timido. P.s...

Diana, venerdì 5-Mag-17 24 286
Diana
Portabuste?fatto anche questo
Diana in Fai da te, Il 29 Aprile 2017 alle 07:26

So che in Italia non è tanto ben visto il porta buste ma da noi,Moldavi,dare la busta con il regalo è praticamente una tradizione ormai,anche se a me sinceramente piace poco. 🤓tuttavia l ho fatto è mi...

Laura, sabato 29-Apr-17 37 468
Diana
Bambini al matrimonio come funziona?
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 08:53

Buongiorno a tutte. Inizio con il dire che il nostro matrimonio inizia a mezzogiorno,con il rito civile in villa,seguito da aperitivo,pranzo,torta e serata per ballare etc etc. Il mio dubbio è...

Diana, lunedì 24-Apr-17 24 400
Diana
Bomboniere? ecco le mie :)
Diana in Fai da te, Il 22 Aprile 2017 alle 00:25

Ciao a tutte le sposine ecco le mie bomboniere.... siccome siamo grandi colezzionisti di calamite...ho pensato... la calamita meno male sul frigo ci sta e non da fastidio... ma non volevo che fosse...

Diana, domenica 23-Apr-17 40 915

Gruppi generali

Ispirazione