Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Verona, Verona · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2498giorni 8hh
Diana
I miei ventagli fai da te e il timeline del matrimonio 😍
Diana, Il 20 Aprile 2017 alle 17:05

Ciao ragazze,Io assolutamente volevo il timeLine del matrimonio,mi piaceva così tanto l'idea,e ho deciso di farmi tutto da sola.che ne pensate?Io li adoro 😍😍😍😍🤗🤗(ovvio le ho fatte io)😂😂😂 è anche un...

Eva, giovedì 24-Ott-19 59
Fabiola
Matrimonio rosa cipria.
Fabiola, Il 17 Settembre 2017 alle 16:40

Salve a tutti , sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e avrei pensato al colore rosa cipria come colore guida.qualcuno di voi ha consigli ?

Marzia, domenica 17-Set-17 24
Carmen
Quanto avete speso per il viaggio di nozze??
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 13:54

Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??

Nicole, venerdì 4-Ago-17 104
Carmen
Linee abiti da sposa che non superano i 2,500 euro.
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 13:52

Su che stilisti posso rientrare con questo badget??? Lo stile di abiti che mi Piace sono questi.

Noemi, giovedì 17-Ago-23 25
Nadine
Ventagli/bolle/coni
Nadine, Il 2 Agosto 2017 alle 13:57

Che quantità avete calcolato? A testa? A coppia? Io ho 50 invitati. Ne dovrei fare quanti?

Tata, mercoledì 2-Ago-17 6
R
Scelta villa matrimonio verona: villa cariola, villa da prato e villa tavanara
Rosa, Il 26 Luglio 2017 alle 10:26

Ciao a tutte le sposine.. Mi sposerò nel 2019, ma con il fidanzato vogliamo già prenotare la location perchè giugno è un mese molto gettonato e di sabato ce ne sono solo 5. Sono indecisa tra Villa...

Valy, mercoledì 26-Lug-17 13
Anna
Fedi oro bianco o giallo?
Anna, Il 24 Luglio 2017 alle 08:53

Ragazze mi piacerebbero le fedi di oro bianco ma vanno in contrasto con la tradizione. Voi che ne pensate?

Claudia, mercoledì 26-Lug-17 74
Diana
Le favole esistono😍😍😍😍
Diana, Il 4 Luglio 2017 alle 07:07

Ed ecco che è passato il mio giorno più bello.😍che dire,non è stato bello....È stato FANTASTICO. UNICO.INDIMENTICABILE.BELLISSIMO.Non avrei potuto organizzare di megliosiamo stati entrambi molto...

Elisabetta, martedì 4-Lug-17 49
Diana
Addio al nubilato: fantastico!!!!
Diana, Il 29 Maggio 2017 alle 11:14

Ecco ragazze fatto anche questo,che dire non potevo chiedere di più. Veramente unico 😍😍😍😍ho una sorella grandissima e delle amiche meravigliose. Un weekend a Roma,in una casa vicino a Piazza Navona,...

Serena, venerdì 2-Giu-17 16 603
Maria
Menù
Maria, Il 30 Aprile 2017 alle 09:01

Buongiorno ragazze a voi il vostro menu cs comprende il mio buffe servito ai tavoli antipasto 2primi2secondi contorni sorbetto frutta torta poi buffe dei dolci.infine ci ha regalato angolo compleanno...

Diana, lunedì 29-Mag-17 24
Diana
Dillo con i fazzoletti personalizzati.
Diana, Il 18 Maggio 2017 alle 12:33

Oggi sono arrivati i fazzoletti,sono carini,ma vi dico la verità,mi aspettavo di più. Il trucco sta semplicemente nel fatto che sopra il pacchetto è incollato un adesivo personalizato,eppure solo su...

Diana, giovedì 18-Mag-17 28
Sposina
Giudizi!!!! aiuto :(
Sposina, Il 16 Maggio 2017 alle 19:06

Tempo fa pubblicai un topic sui miei segna tavolo, si sono così evoluti...opinioni??????

Anna, martedì 16-Mag-17 42
Diana
Numeri tavolo.bel dilemma
Diana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:37

Ciao a tutte le sposeho un bel dilemma con i numeri del tavoloVoi che ne pensate,Il tema è floreale, come centro tavola avrò delle gabbiette pieni di fiori, gli inviti sono floreali,e avevo anche...

Antonella, martedì 16-Mag-17 10
Diana
Regalo amiche addio al nubilato😍
Diana, Il 16 Maggio 2017 alle 10:59

Inizio col dire che adoro fare regali ad altre persone se ho anche una minima occasione😂allora ho deciso di fare un piccolo pensiero per le 3amiche che vengono al mio addio al nubilato e per la mia...

Jessica, martedì 16-Mag-17 7 639
Marika
Le mie scarpe😍😍😍😍
Marika, Il 13 Maggio 2017 alle 10:49

Buongiorno ragazze! Ho visto queste scarpe, me ne sono innamorata e le ho prese ....Il vestito ancora non l'ho scelto ma ,dato che il colore tema matrimonio sarà l'oro, (nonché mio colore preferito)...

Bride, sabato 13-Mag-17 21
Natascia
Ciclo mestruale
Natascia, Il 13 Maggio 2017 alle 11:43

Ragazze scusate a qualcuna di voi è capitato di porsi la domanda come me? E se avrò il ciclo quel giorno? Avete qualche risposta sull'argomento?

Federica, sabato 13-Mag-17 9
Ilaria
Il nostro giorno!
Ilaria, Il 10 Maggio 2017 alle 05:53

Buongiorno Sposine! Sabato é stato il nostro giorno Nonostante la pioggia a dirotto è stato tutto stupendo.. Ci siamo emozionati e divertiti un sacco per cui ragazze state tranquille... Il tempo è...

Inachis, lunedì 5-Giu-17 63
B***
Scarpe ❤️
B***, Il 9 Maggio 2017 alle 20:56

Ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? A mefanno tanto principessa...

Melissa, martedì 16-Mag-17 27
Rosita
Primo ballo help!!
Rosita, Il 7 Maggio 2017 alle 08:12

Ciao a tuttiiii... sono arrivata a meno.2 e ancora nn abbiamo scelto la canzone del primo ballo! Vorrenmmo qualcosa di romantico e lento ... consigli???

Elisa, domenica 7-Mag-17 10
Serena
Domanda... forse son strana io ma...
Serena, Il 30 Aprile 2017 alle 07:04

Vi capita mai di pentirvi di avere tirato in ballo tutto sto caos solo per promettere amore eterno al vostro uomo? Io spesso penso che era meglio fare come si era detto anni fa e sposarci da soli,...

Valentina, domenica 7-Mag-17 49
Diana
Il primo ballo? chi lo fa?
Diana, Il 5 Maggio 2017 alle 16:29

Spose,fatte il primo ballo?😍😍😍Noi lo stiamo imparando 😂 e ci piace molto😍😍 ...Per dire il mio Fm non balla mai,Invece con queste lezioni va molto molto meglio 💃💏 è molto più sciolto e meno timido. P.s...

Diana, venerdì 5-Mag-17 24
Diana
Bouquet!quanto costa?
Diana, Il 2 Maggio 2017 alle 00:11

Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e...

Chiara, lunedì 3-Ago-20 82
Cristina
Sposa non convenzionale.
Cristina, Il 5 Maggio 2017 alle 08:55

Il mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato...

Sara, mercoledì 6-Dic-17 128
V
Gioielli per il gran giorno
Vale, Il 3 Maggio 2017 alle 14:20

Ciao ragazze, ho trovato collana e orecchini per il gran giorno! Vi piacciono? Ero partita con punto luce per entrambi ma alla fine mi sono innamorata di questi! L'unica cosa nn metterò il pendente...

Diana, mercoledì 3-Mag-17 16
Simona
Problemi con la parrucchiera
Simona, Il 3 Maggio 2017 alle 13:13

Ciao a tutte sposine, a due mesi dal matrimonio sto avendo grossi problemi con la mia parrucchiera di fiducia ,la quale dovrebbe pettinarmi il giorno del matrimonio. Qualche mese fa ho fatto una prova...

Fre81, mercoledì 3-Mag-17 25
Celine
Quanto vi costa il vostro matrimonio
Celine, Il 27 Aprile 2017 alle 15:22

Buongiorno sposine!Sto provando ad organizzare il mio matrimonio in Francia per l'anno prox ... sto chiedendo i primi preventivi a vari location di vari tipi e i prezzi sono da salasso...Volevo...

Fiorella, giovedì 11-Mag-17 77
Elvira
Bauletto porta buste
Elvira, Il 2 Maggio 2017 alle 09:13

Ciao a tutte, avete qualche idea per il beuletto porta buste? Mia madre ne ha visto uno tutto in raso con delle decorazioni, avete idea se si possa fare a casa a mano? È difficile? Secondo voi come...

Fiore, mercoledì 3-Mag-17 3

Gruppi generali

Ispirazione