Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2016
allegra ,solare con la testa sulle spalle. Determinata .
- Sposa Master
- 13.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Ragazze , quelle che hanno provato l abito ,sapete che prezzo ha da voi l 'abito "jade" di maggie sottero collez. 2016? ho prenotato per settembre e ho paura che finisca chi di voi l ha provato che...
Sposine,ho bisogno di voi. quanto state spendendo per singola bomboniera? perchè noi non vogliamo svenarci. le troviamo inutile e non vogliamo spenderci chissà quanto.... mandatemi foto ,idee,quelle...
Sposine parlando cn fm abbiamo pensato che sarebbe meglio evitare di fare i fuochi D artificio perché nel periodo di giugno potrebbe crearsi il problema di qualche incendio , e questa responsabilità...
Sposine ! Vi ho tartassato chiedendovi esempi di vostri bagni bianco e nero e finalmente posso mostrarvi le mie , nostre , piastrelle in bianco e nero ! Sono ancora da finire , hanno iniziato oggi . E...
Ragazzeeeee ho appena prenotato l 'appuntamento con l 'atelier !!! oh my good !!!!! sono emozionata . però una cosa mi ha lasciata un pò bloccata .... mi ha detto la ragazza io ti mostro quello che ho...
Sposine. oggi parlando con fm mi diceva che lui vorrebbe fare una crociera, io vorrei girare e quindi cercando un pò ho trovato i fiordi Norvegesi ! piacciono anche a lui...ora vorrei sapere ma da che...
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Salve sposine, ho sognato che mi trovavo nel paese di fm e che lui si preparava tutto tranquiillo e io niente !! dovevo trovarmi a casa mia e invece ero li in preda al panico perchè non avevo ne...
Sposineee, ho bisogno di un vostro parere... Spiego in breve ! L anno scorso la mia amica si è sposata e ho ftt da testimone, i miei genitori non sono stati invitati ( non so i motivi ) so solo che i...
Sposineeee !! sono qui sveglia a dormire sulla sedia(cane ha abbaiato per tutta la notte ) -.- voi sapete perchè ? e a pensare che ad oggi mancano 365 gg e -13 h !!! che belloooooooooooooooo !!! e voi...
Ragazze. il contatore forse e sballato... il 7 giugno dovrebbe risultare a -365 ,ovvero un anno esatto. solo che essendo oggi a -368 , per lui (contatore )segna -365 giorno 6 ........ mmmm come mai ?...
Sposine buona domenica ... Ho bisogno dei vostri consigli ... Ho perso mio papà da poco , L anno prossimo doveva accompagnarmi all altare ma Dio ha deciso di dargli un posto a sedere vicino a lui . Ho...
Sposine. hobisogno di voi, ieri ci siamo innamorati delle piastrelle del bagno,bianche e nere. sono lucidecon un effetto ondulato. che ne pensate di un bagno con questi colori? se qaulcuna ha un bagno...
Salve ragazze e future sposine . Un consiglio , se facessi un ipotetico bouchet come nella foto , il colore dell allestimento al ricevimento devo farlo turchese, giusto ??
Sposine ... Un consiglio ! Vorrei regalare un bell orologio importate ad fm per il nostro anniversario ! Cn una bella dedica e controproposta di matrimonio , ma se io gli regalo un orologio cn...
Oggi 9 mesi con il mio amourrrr : ! non vediamo l ora di sposarciiiiiii come sono contentaaaaa. a casa i lavori proseguono bene, i fai da te anche, tutto va nel verso giusto , corso prematrimoniale...
Ricordo lo sai il tempo vissuto assieme a te non sai quanto vorrei stringerti la mano con la forza di quel bimbo che dormendo sogna te... cerca te... ti prego... Ascolta il tuo cuore non lasciarmi mai...
Sposineee!!!! Sono arrivati i miei sacchettini D organza che avevo ordinato un me detto fa ... Ho fatto la prova di come verrebbero i segna posto insieme ai bigliettini e ai cuoricini . Nella foto il...
Salve spose ! Un nuovo quesito per aiutarmi ! Ho un bagno piccino e devo farci entrare un po' di tutto dei servizi sanitari .... ( lavello , bidet , wc e doccia ) ho visto su internet varie idee di...
Salve sposineee , a voi piace questo abito ?? Certo se lo proverò e dipende che budget ha , lo farei modificare X alzare lo scollo ..
Salveeee sposineeeee ! Ho bisogno di voi. Allora sto realizzando i gessetti cn quello scagliola , vengono belli bianchi , però vorrei lucidarli , cn lo spray restano puzzosi ! Ho provato cn la lacca...
Amministratici aiutatemi a capire per favore .... E da oggi che mi si disconnette il profilo ! Ho dovuto pure cambiare la pswrd perché non me la ricordavo dato che ho impostato di salvare la pswrd in...
Salve sposine..... mi e venuta una genialata in testa e spero che anche a voi piaccia e acconsentiate a darmi il via per procedere.... ihihihi dato che tra poc oe pasqua ,ho pensato di far fare in...
Ragazze non C entrerà quasi nulla ma voglio dirvelo e condividere cn voi sposine del nord / centro .... Che appena ho visto L insegna OBI qui a Rimini ( sono qui per motivi di lavoro ) ho pensato...
Buon pomeriggio sposine ! Volevo farvi vedere i manuali (sintetici ) per le testimoni e i testimoni di fm.. So già che sono imbianco e nero , li ho fatti in ufficio oggi . Possono sembrare scialbi ma...
Salve...sposine del fai da tee!!! volevo sapere che dimensioni realizzare questi bigliettini di ringraziamento da aggiungere ai segna posto .... premetto che ho una stampante laser quindi solo nero !...
Ho bisogno di consiglio ..... Ho il letto argento e non so come fare la parete della camera da letto dove verrà la testata del letto ... Consigli ??? Foto ??? Vi posto foto del letto ....
Salve sposine..... chi sta montando mobili ,mi saprà (spero) togliere un dubbio,sorto proprio in questi secondi..... avrò una cucina contemporanea con cappa obbliqua.... fin qui ci sono, abbiamo...
Salve, scusate l intrusione me volevo levarmi una curiosità.sicuramente alcune di voi avranno preso la pillola... io al primo mese dopo la sospensione della pillola il ciclo e venuto rosso ,ora il...
Salve sposine... il mio fm ha deciso di regalarmi l abito.... ora a me piacciono gli abiti di maggie sottero e/o altri stilisti che in atelier dove andrò hanno : . ora la domanda è , devo prendere un...
Ma io se nel mio contatto ho messo il numero di fm, e in caso di una probabile vincita risponde lui va bene lo stesso o no ?? Sempre il mio fm e
Sposine del fai da te , chiedo a voi se mi e venuta un idea utile o e solo una lampadina per accendere il forno , ihihihihhihihi per far asciugare i gesetti posso metterli sul termosifone o meglio...
Fotografi garanzie ANFM