Vai ai contenuti principali
Diana P.
Diana P.

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2016

allegra ,solare con la testa sulle spalle. Determinata .

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2017

3239giorni 16hh

120
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diana P.
Abito...da voi che prezzo?
Diana P. in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2016 alle 09:03

Ragazze , quelle che hanno provato l abito ,sapete che prezzo ha da voi l 'abito "jade" di maggie sottero collez. 2016? ho prenotato per settembre e ho paura che finisca chi di voi l ha provato che...

Giusi, giovedì 11-Ago-16 8 450
Diana P.
Benedette bomboniere...
Diana P. in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 16:24

Sposine,ho bisogno di voi. quanto state spendendo per singola bomboniera? perchè noi non vogliamo svenarci. le troviamo inutile e non vogliamo spenderci chissà quanto.... mandatemi foto ,idee,quelle...

Ludo, mercoledì 10-Ago-16 22 547
Diana P.
Niente fuochi ... d artificio
Diana P. in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 14:19

Sposine parlando cn fm abbiamo pensato che sarebbe meglio evitare di fare i fuochi D artificio perché nel periodo di giugno potrebbe crearsi il problema di qualche incendio , e questa responsabilità...

Sara, lunedì 8-Ago-16 12 433
Diana P.
Finalmente piastrelle !
Diana P. in Vita di coppia, Il 9 Giugno 2016 alle 22:09

Sposine ! Vi ho tartassato chiedendovi esempi di vostri bagni bianco e nero e finalmente posso mostrarvi le mie , nostre , piastrelle in bianco e nero ! Sono ancora da finire , hanno iniziato oggi . E...

S'ayapo, mercoledì 3-Ago-16 24 515
Diana P.
Sono in shock ... :)
Diana P. in Moda nozze, Il 25 Luglio 2016 alle 17:05

Ragazzeeeee ho appena prenotato l 'appuntamento con l 'atelier !!! oh my good !!!!! sono emozionata . però una cosa mi ha lasciata un pò bloccata .... mi ha detto la ragazza io ti mostro quello che ho...

Diana P., lunedì 25-Lug-16 13 742
Diana P.
Fiordi....
Diana P. in Luna di miele, Il 8 Luglio 2016 alle 15:00

Sposine. oggi parlando con fm mi diceva che lui vorrebbe fare una crociera, io vorrei girare e quindi cercando un pò ho trovato i fiordi Norvegesi ! piacciono anche a lui...ora vorrei sapere ma da che...

Laura, venerdì 8-Lug-16 9 178
Diana P.
Unghie al momento ....
Diana P. in Moda nozze, Il 21 Giugno 2016 alle 22:12

Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti

Fabiola, domenica 26-Giu-16 86 1.403
Diana P.
349 giorni e già primo incubo....
Diana P. in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 11:55

Salve sposine, ho sognato che mi trovavo nel paese di fm e che lui si preparava tutto tranquiillo e io niente !! dovevo trovarmi a casa mia e invece ero li in preda al panico perchè non avevo ne...

Dani, mercoledì 22-Giu-16 4 126
Diana P.
Ci sono rimasta cn la faccia di bronzo ......
Diana P. in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2016 alle 18:28

Sposineee, ho bisogno di un vostro parere... Spiego in breve ! L anno scorso la mia amica si è sposata e ho ftt da testimone, i miei genitori non sono stati invitati ( non so i motivi ) so solo che i...

Ilaria, martedì 21-Giu-16 19 1.053
Diana P.
-365 e qualche ora...
Diana P. in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2016 alle 10:13

Sposineeee !! sono qui sveglia a dormire sulla sedia(cane ha abbaiato per tutta la notte ) -.- voi sapete perchè ? e a pensare che ad oggi mancano 365 gg e -13 h !!! che belloooooooooooooooo !!! e voi...

Fiammetta, lunedì 6-Giu-16 17 127
Diana P.
Contatore....1 giorno prima....
Diana P. in Assistenza, Il 3 Giugno 2016 alle 09:42

Ragazze. il contatore forse e sballato... il 7 giugno dovrebbe risultare a -365 ,ovvero un anno esatto. solo che essendo oggi a -368 , per lui (contatore )segna -365 giorno 6 ........ mmmm come mai ?...

Verdiana, venerdì 3-Giu-16 5 217
Diana P.
Gemelli per ... accompagnatore
Diana P. in Moda nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 09:56

Sposine buona domenica ... Ho bisogno dei vostri consigli ... Ho perso mio papà da poco , L anno prossimo doveva accompagnarmi all altare ma Dio ha deciso di dargli un posto a sedere vicino a lui . Ho...

Dada, domenica 29-Mag-16 11 315
Diana P.
Bagno......colore
Diana P. in Vita di coppia, Il 17 Maggio 2016 alle 11:57

Sposine. hobisogno di voi, ieri ci siamo innamorati delle piastrelle del bagno,bianche e nere. sono lucidecon un effetto ondulato. che ne pensate di un bagno con questi colori? se qaulcuna ha un bagno...

Irene, mercoledì 18-Mag-16 15 518
Diana P.
Colori !
Diana P. in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:32

Salve ragazze e future sposine . Un consiglio , se facessi un ipotetico bouchet come nella foto , il colore dell allestimento al ricevimento devo farlo turchese, giusto ??

Rosa, mercoledì 18-Mag-16 16 244
Diana P.
Orologio fm .... proposta ...
Diana P. in Moda nozze, Il 23 Aprile 2016 alle 18:57

Sposine ... Un consiglio ! Vorrei regalare un bell orologio importate ad fm per il nostro anniversario ! Cn una bella dedica e controproposta di matrimonio , ma se io gli regalo un orologio cn...

Sposadellanno, mercoledì 18-Mag-16 18 493
Diana P.
E oggi mesiversario...
Diana P. in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 09:57

Oggi 9 mesi con il mio amourrrr : ! non vediamo l ora di sposarciiiiiii come sono contentaaaaa. a casa i lavori proseguono bene, i fai da te anche, tutto va nel verso giusto , corso prematrimoniale...

Francesca, giovedì 12-Mag-16 14 207
Diana P.
Per te...... papy :(
Diana P. in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2016 alle 11:08

Ricordo lo sai il tempo vissuto assieme a te non sai quanto vorrei stringerti la mano con la forza di quel bimbo che dormendo sogna te... cerca te... ti prego... Ascolta il tuo cuore non lasciarmi mai...

Vale, lunedì 2-Mag-16 19 500
Diana P.
Finalmente sacchettini arrivati
Diana P. in Fai da te, Il 18 Aprile 2016 alle 12:23

Sposineee!!!! Sono arrivati i miei sacchettini D organza che avevo ordinato un me detto fa ... Ho fatto la prova di come verrebbero i segna posto insieme ai bigliettini e ai cuoricini . Nella foto il...

Diana P., lunedì 18-Apr-16 12 297
Diana P.
Questione lavandino !
Diana P. in Vita di coppia, Il 10 Aprile 2016 alle 11:56

Salve spose ! Un nuovo quesito per aiutarmi ! Ho un bagno piccino e devo farci entrare un po' di tutto dei servizi sanitari .... ( lavello , bidet , wc e doccia ) ho visto su internet varie idee di...

Lucia, domenica 10-Apr-16 11 300
Diana P.
Abito tarik ediz
Diana P. in Moda nozze, Il 29 Gennaio 2016 alle 13:22

Salve sposineee , a voi piace questo abito ?? Certo se lo proverò e dipende che budget ha , lo farei modificare X alzare lo scollo ..

Diana P., mercoledì 6-Apr-16 17 956
Diana P.
Sposine del fai da te , due minuti per me ...
Diana P. in Fai da te, Il 23 Marzo 2016 alle 13:26

Salveeee sposineeeee ! Ho bisogno di voi. Allora sto realizzando i gessetti cn quello scagliola , vengono belli bianchi , però vorrei lucidarli , cn lo spray restano puzzosi ! Ho provato cn la lacca...

Mariagrazia, giovedì 24-Mar-16 6 306
Diana P.
Percheeeeeee!!!!
Diana P. in Assistenza, Il 22 Marzo 2016 alle 18:40

Amministratici aiutatemi a capire per favore .... E da oggi che mi si disconnette il profilo ! Ho dovuto pure cambiare la pswrd perché non me la ricordavo dato che ho impostato di salvare la pswrd in...

Elena, mercoledì 23-Mar-16 7 412
Diana P.
Sorpresa per fm per Pasqua
Diana P. in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2016 alle 16:10

Salve sposine..... mi e venuta una genialata in testa e spero che anche a voi piaccia e acconsentiate a darmi il via per procedere.... ihihihi dato che tra poc oe pasqua ,ho pensato di far fare in...

Alessia, martedì 22-Mar-16 16 413
Diana P.
Obi..
Diana P. in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 16:45

Ragazze non C entrerà quasi nulla ma voglio dirvelo e condividere cn voi sposine del nord / centro .... Che appena ho visto L insegna OBI qui a Rimini ( sono qui per motivi di lavoro ) ho pensato...

Saretta, giovedì 17-Mar-16 3 248
Diana P.
Libretti testimoni
Diana P. in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2016 alle 16:35

Buon pomeriggio sposine ! Volevo farvi vedere i manuali (sintetici ) per le testimoni e i testimoni di fm.. So già che sono imbianco e nero , li ho fatti in ufficio oggi . Possono sembrare scialbi ma...

Rossella & Giancarlo, venerdì 11-Mar-16 7 212
Diana P.
Bigliettininininini....
Diana P. in Fai da te, Il 7 Marzo 2016 alle 11:56

Salve...sposine del fai da tee!!! volevo sapere che dimensioni realizzare questi bigliettini di ringraziamento da aggiungere ai segna posto .... premetto che ho una stampante laser quindi solo nero !...

Diana P., lunedì 7-Mar-16 8 325
Diana P.
Letto argento e la parete ????
Diana P. in Vita di coppia, Il 5 Marzo 2016 alle 16:25

Ho bisogno di consiglio ..... Ho il letto argento e non so come fare la parete della camera da letto dove verrà la testata del letto ... Consigli ??? Foto ??? Vi posto foto del letto ....

Chiara, domenica 6-Mar-16 21 1.510
Diana P.
Dubbio cucina...
Diana P. in Vita di coppia, Il 4 Marzo 2016 alle 10:35

Salve sposine..... chi sta montando mobili ,mi saprà (spero) togliere un dubbio,sorto proprio in questi secondi..... avrò una cucina contemporanea con cappa obbliqua.... fin qui ci sono, abbiamo...

Miss, venerdì 4-Mar-16 10 253
Diana P.
Test negativo..
Diana P. in Future mamme, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:46

Salve, scusate l intrusione me volevo levarmi una curiosità.sicuramente alcune di voi avranno preso la pillola... io al primo mese dopo la sospensione della pillola il ciclo e venuto rosso ,ora il...

Katia, mercoledì 24-Feb-16 7 473
Diana P.
Budget e abito...
Diana P. in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:49

Salve sposine... il mio fm ha deciso di regalarmi l abito.... ora a me piacciono gli abiti di maggie sottero e/o altri stilisti che in atelier dove andrò hanno : . ora la domanda è , devo prendere un...

Letizia, lunedì 22-Feb-16 14 455
Diana P.
Domandina ...
Diana P. in Concorso, Il 12 Febbraio 2016 alle 14:29

Ma io se nel mio contatto ho messo il numero di fm, e in caso di una probabile vincita risponde lui va bene lo stesso o no ?? Sempre il mio fm e

Simona, martedì 16-Feb-16 6 323
Diana P.
Gessetti e .....forno?
Diana P. in Fai da te, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:56

Sposine del fai da te , chiedo a voi se mi e venuta un idea utile o e solo una lampadina per accendere il forno , ihihihihhihihi per far asciugare i gesetti posso metterli sul termosifone o meglio...

Ilenia, mercoledì 10-Feb-16 5 1.374

Gruppi generali

Ispirazione