Vai ai contenuti principali
Diletta
Diletta

Gallarate, Varese · Da Ottobre 2013

Sono Diletta ed ho 29 anni. Abito a Gallarate (Va) ma sono toscana e precisamente di Rosignano Solvay (LI) Sono una persona molto solare, espansiva ma... Visualizza altro

Sono Diletta ed ho 29 anni. Abito a Gallarate (Va) ma sono toscana e precisamente di Rosignano Solvay (LI) Sono una persona molto solare, espansiva ma anche molto lunatica. Adoro stare in compagnia, uscire, e passare serate all'insegna del divertimento e con le amicizie giuste.

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2014

3554giorni 0hh : 36min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diletta
Partecipazioni
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2014 alle 12:36

Ragazze due consigli ...... Oggi ho ritirato le partecipazioni :-)))) Volevo sapere sposandomi al 27 luglio secondo voi se comincio a consegnarle verso aprile è troppo presto? E un altra cosa, sulle...

Marzia, venerdì 14-Mar-14 12 409
Diletta
Scarpe da cerimonia
Diletta in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 00:50

Salve a tutte ragazze:-) Io abito a Gallarate (VA) e vorrei sapere se potete consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa, naturalmente in zona. Grazie:-) Baci baci

Diletta, giovedì 6-Mar-14 15 1.522
Diletta
Librettini messa
Diletta in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2014 alle 22:54

Ragazze aiutatemiiii.... allora in chiesa ho deciso di avere il violino e violoncello..... Sto preparando i librettini della messa, o meglio li avrei finiti ed ho riportato delle letture e dei Canti...

Diletta, domenica 2-Mar-14 19 814
Diletta
Informazione
Diletta in Assistenza, Il 26 Febbraio 2014 alle 21:10

Scusate a voi è mai capitato quando entrate nel vostro profilo, di vedere l'immagine di un' altra ragazza??

Diletta, venerdì 28-Feb-14 7 289
Diletta
Tema del vino (luglio 2014)
Diletta in Matrimonio.com, Il 26 Febbraio 2014 alle 17:09

Ragazze...:-) Il tema del mio matrimonio, sarà il tema del vino, quindi per quanto riguarda esempio il tableau al ricevimento avevo pensato ad una botte, con sopra dell'uva, edera, viti e attaccato...

Diletta, giovedì 27-Feb-14 6 1.357
Diletta
Mi presento
Diletta in Matrimonio.com, Il 26 Febbraio 2014 alle 14:51

Ciao a tutte:-) Mi chiamo Diletta ed ho 29 anni. Sono Toscana, ma da quattro anni abito a Gallarate (VA). Mi sono trasferita con la mia dolce metà, anche lui toscano per motivi di lavoro, da parte di...

Angela, giovedì 27-Feb-14 34 842

Gruppi generali

Ispirazione