Gallarate, Varese · Da Ottobre 2013
Sono Diletta ed ho 29 anni. Abito a Gallarate (Va) ma sono toscana e precisamente di Rosignano Solvay (LI) Sono una persona molto solare, espansiva ma... Visualizza altro
Sono Diletta ed ho 29 anni. Abito a Gallarate (Va) ma sono toscana e precisamente di Rosignano Solvay (LI) Sono una persona molto solare, espansiva ma anche molto lunatica. Adoro stare in compagnia, uscire, e passare serate all'insegna del divertimento e con le amicizie giuste.
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4426 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Diletta
4432 giorni fa
Ho creato un post
4434 giorni faRagazze due consigli ...... Oggi ho ritirato le partecipazioni :-)))) Volevo sapere sposandomi al 27 luglio secondo voi se comincio a consegnarle verso aprile è troppo presto? E un altra cosa, sulle buste cosa scrivo esempio: a mia nonna posso...
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4442 giorni fa
Grazie Gaia:-) un bacione e Buon week anche a te:-)
Perfetto Diletta!!! Ora tutto ok!!! Un abbraccio e buon WE!
4442 giorni fa
Ho caricato un video
4442 giorni fa
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze aiutatemiiii.... allora in chiesa ho deciso di avere il violino e violoncello..... Sto preparando i librettini della messa, o meglio li avrei finiti ed ho riportato delle letture e dei Canti da Chiesa proposti dal parroco. Il mio fidanzato...
4442 giorni fa
Ho caricato un video
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM