Gallarate, Varese · Da Ottobre 2013
Sono Diletta ed ho 29 anni. Abito a Gallarate (Va) ma sono toscana e precisamente di Rosignano Solvay (LI) Sono una persona molto solare, espansiva ma... Visualizza altro
Sono Diletta ed ho 29 anni. Abito a Gallarate (Va) ma sono toscana e precisamente di Rosignano Solvay (LI) Sono una persona molto solare, espansiva ma anche molto lunatica. Adoro stare in compagnia, uscire, e passare serate all'insegna del divertimento e con le amicizie giuste.
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Ragazze due consigli ...... Oggi ho ritirato le partecipazioni :-)))) Volevo sapere sposandomi al 27 luglio secondo voi se comincio a consegnarle verso aprile è troppo presto? E un altra cosa, sulle...
Salve a tutte ragazze:-) Io abito a Gallarate (VA) e vorrei sapere se potete consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa, naturalmente in zona. Grazie:-) Baci baci
Ragazze aiutatemiiii.... allora in chiesa ho deciso di avere il violino e violoncello..... Sto preparando i librettini della messa, o meglio li avrei finiti ed ho riportato delle letture e dei Canti...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Scusate a voi è mai capitato quando entrate nel vostro profilo, di vedere l'immagine di un' altra ragazza??
Ragazze...:-) Il tema del mio matrimonio, sarà il tema del vino, quindi per quanto riguarda esempio il tableau al ricevimento avevo pensato ad una botte, con sopra dell'uva, edera, viti e attaccato...
Secondo una vecchia superstizione scaramantica, alle spose era sconsigliato di indossare gioielli in perle il giorno del matrimonio: si riteneva infatti che fossero il simbolo delle lacrime e della...
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao ragazze cosa ne dite di uno spacco nell abito? Ciaooooo Buona serata
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ciao a tutte:-) Mi chiamo Diletta ed ho 29 anni. Sono Toscana, ma da quattro anni abito a Gallarate (VA). Mi sono trasferita con la mia dolce metà, anche lui toscano per motivi di lavoro, da parte di...
>BUONGIORNO MI CHIAMO MONICA MI SPOSO 27 LUGLIO DI DOMENICA SPERIAMO NON PIOVAAAA...... HO ORGANIZZATO QUASI TUTTO HO UNA WEDDING FANTASTICA.....
Fotografi garanzie ANFM