Vai ai contenuti principali
Dilumi
Dilumi

Villanuova sul Clisi, Brescia · Da Febbraio 2017

Ciao! sono una ragazza di 25 anni, sono disabile, sono nata com una malattia rara congenita che ancora tutt'ora stanno studiano, faccio fatica a... Visualizza altro

Ciao! sono una ragazza di 25 anni, sono disabile, sono nata com una malattia rara congenita che ancora tutt'ora stanno studiano, faccio fatica a deambulare e non sono del tutto autosufficiente, ma che dire, non mi posso lamentare! ho un ragazzo che con amore e pazienza si prende cura di me, ha accettato la mia condizione e con coraggio l'affronta ogni giorno insieme a me, un lavoro che mi da grandi soddisfazioni e nel tempo libero dipingo.

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2018

2573giorni 11hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dilumi
Bombobiere!
Dilumi in Fai da te, Il 3 Novembre 2017 alle 17:11

Lucky Pinocchio Simba Tamburino Flounder Kuzco Lumier Tockins Fantasia 2000 Topolino Minny Paperino Pippo Pumba Timon Il genio della lampada

Dilumi, domenica 12-Nov-17 86 859
Dilumi
Musica di sottofondo....
Dilumi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2017 alle 17:43

Ciao sposine! Voi metterete della musica di sottofondo nel nella cerimonia? Noi facciamo il rito civile direttamente nella location e ho deciso di mettere alla mia "entrata in scena" Due Tramonti di...

Eleonora, martedì 7-Nov-17 23 349
Dilumi
I segreti di bellezza di Dilumi
Dilumi in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:54

Ciao sposine! I miei "segreti" di bellezza sono semplicemente cercare di mangiare il più sano possibile, quindi eliminare dolci, carboidrati alla sera, mangiare tanta verdura e frutta. Rimanere sempre...

Dilumi, venerdì 3-Nov-17 13 119
Dilumi
Un dono speciale
Dilumi in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Settembre 2017 alle 17:30

Ciao a tutti... oggi sono un po' giù...l'otto di Maggio sono caduta e mi sono rotta la rotula e il tendine rotuleo, ho dovuto subire un ennesimo intervento, per fortuna sono riusciti a...

Dilumi, giovedì 5-Ott-17 69 852
Dilumi
Ciao a tutti!!! siamo dilumi e davide!
Dilumi in Matrimonio.com, Il 7 Agosto 2017 alle 18:18

Ciao a tutti, è da un po' che sono iscritta ma non ho mai avuto la possibilità di presentarmi bene! ora L'ho fatto!

Samanta, lunedì 7-Ago-17 22 341

Gruppi generali

Ispirazione