Ciao a tutti...
oggi sono un po' giù...l'otto di Maggio sono caduta e mi sono rotta la rotula e il tendine rotuleo, ho dovuto subire un ennesimo intervento, per fortuna sono riusciti a "risistemarmelo" e come intervento a differenza degli altri 15 è stato velocissimo e quello meno doloroso...ma non immaginavo che il post intervento fosse cosi faticoso. Ad oggi sono passati quattro mesi dall'intervento eppure sono ancora qua in sedia a rotelle e a mala pena cammino con le stampelle...so che avendo una patologia rara che mi colpisce principalmente le ossa, i muscoli e i tendini la guarigione per me a differenza di altre persone è molto più lunga e faticosa ma speravo di riuscire a uscirne molto prima...La mia speranza è che almeno per il giorno del mio matrimonio possa riuscire a camminare senza avere bisogno di utilizzare le stampelle...detto questo cerco di sorridere sempre perchè pur avendo un sacco di problemi fisici ed economici ho un ragazzo (oltre alla mia famiglia) forte che mi sostiene e mi da forza, grazie a lui ho superato difficoltà, paure, i giudizi delle altre persone, le derisioni ma cosa più importante ha fatto amare me stessa...mi sono accettata, ho accettato i mie problemi fisici, le mie cicatrici sulle gambe deformate, mi ha resa più bella che mai...e questo è il dono più grande che io abbia mai pensato di ricevere...