Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
15Questa mattina sono andata a ritirare i documenti in comune l'impiegata si è messa a ridere e dire che sono un illusa se penso di sposarmi il 24 aprile?! ma le persone si vogliono rendere conto che...
Ragazze quale negozio mi consigliate per andare a vedere l'abito per la mia mamma? sperando che il matrimonio possa essere celebrato.
Manca così poco e non so cosa devo fare? voi come vi state districando in questa situazione?
Ciao ragazze come procedono i preparativi?
Questo è il nostro libretto messa il laccetto andrà sostituito e sarà di colore verde. come vi sembra?
Spose di aprile avete qualche info in merito alla possibilità di fare il ricevimento? so che al momento non si possono fare e bisogna aspettare ma magari qualche location è più positiva di altre. noi...
Ho letto che alcune diocesi si sono espresse sulle celebrazioni di battesimi, comunioni e matrimoni affermando che i battesimi e le comunioni di aprile, maggio, giugno sono rimandati in autunno,...
queste saranno le mie bomboniere
Posso chiedere a chi deve sposarsi tra questa primavera e questa estate come sta affrontando il blocco delle cerimonie per questo problema sanitario? siete più speranzose o pensate di rinviare di...
Ciao a tutti volevo un consiglio su un catering o qualcuno che realizza un piccolo aperitivo fuori la chiesa?
Salve sono alla ricerca di un ristorante per un pranzo di matrimonio per 10/15persone. Molti posti mi hanno chiesto un numero minimo ma non ho persone per soddisfare la richiesta. Qualcuno potrebbe...
Buonasera, Il mio fm ed io stiamo pensando di fare un viaggio tra storia e relax ed saremo intenzionati a scegliere l'Egitto. L'idea sarebbe quella di visitare Cairo, Giza, Saqqarah, Luxor e poi...
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto nella ricerca di una location disposta ad ospitare un matrimonio per 30/40 persone... ho visitato un pò di posti ma purtroppo chiedono un minimo di 100...
Fotografi garanzie ANFM