Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Qual è il posto più bello in costiera amalfitana dove poter organizzare un matrimonio ? Il locale più bello ?Considerate che non voglio allontanarmi verso Sorrento …
Ciao a tutte, la mia futura suocera è una patita dei lavoretti con l'uncinetto e vorrebbe realizzare per i sacchetti portaconfetti per il giorno del nostro matrimonio. Sono un po' dubbiosa perché non...
Buongiorno sposine! Eccomi sposa 1 maggio e manca sempre meno. Sono super indecisa, optiamo per un viola o un colore caldo come il marrone e l’oro?
Ciao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!)...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà il decreto ufficiale del 7? Perché ogni articolo e ogni persona dà notizie ma sulla base di cosa se non è stato pubblicato? Grazie
Quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...
Parliamo di trucco occhi per continuare con la sfida del look admin 👁️ Quale make-up vi piace di più tra questi proposti? Commentate con la vostra preferenza: A, B, C o D? *** Continua con 👉 Look...
Quale sarà l'admin che rispecchia di più il vostro stile? Avanti con la sfida!👰 Parliamo ora di accessori per capelli, quale di questi abbinereste alla vostra acconciatura? A, B, C o D? Commentate! 👇...
Quale look admin preferite? Lo scoprirete presto e riceverete anche una sorpresa da parte di una di noi Continuate il test scegliendo l'acconciatura che vi piace di più👇 Scrivete A, B, C o D e passate...
Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin:...
Quale look admin si avvicina di più al vostro stile? Scopritelo con questo test facendo le vostre scelte per ogni topic! Diteci quali tra questi fiori sono più adatti per il bouquet che vorreste per...
Quale admin vi rispecchia di più? Sarà Verdiana, Sara, Grazia o io? Continuiamo la sfida parlando dell'abito da sposa!👰 Scegliete il dettaglio del vestito che vi piace di più, scrivendo nei commenti...
Quale look admin siete? Proseguiamo la sfida parlando ancora di un dettaglio dell'abito da sposa!👰 Scegliete lo strascico che preferite scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 *** Continua con👉 Look...
4 admin e 4 stili di look sposa diversi associati a una di noi! 🥰 Inizia la sfida! A quale si avvicina il vostro? Scopritelo rispondendo ai nostri topic perché alla fine abbiamo pensato di...
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Buongiorno sposine, noi (12 Giugno) stiamo iniziando a valutare l'ipotesi di fare la cerimonia in chiesa e rimandare il ricevimento se non si potrà fare.. ma come gestire i fornitori come fotografo,...
Sposineeeeee all'uscita della chiesa, Riso? Petali di rosa? Coriandoli?
Salve ragazze come ho già scritto nel post precedente ho spostato il matrimonio al 26 agosto e a differenza del precedente sarà un matrimonio serale. Qualcuno sa il duomo di Napoli se fa celebrazioni...
Oggi sono andata a fare la prima prova dell'acconciatura e del trucco. Che fare se a me piace di più un'acconciatura ma la parrucchiera dice che sto meglio con un'altra? Non so che fare... Da una...
Buonasera a tutti, Per chi fosse convinto ad andare avanti solo con la cerimonia, come immaginate la giornata ? Pensate che un mini rinfresco davanti la chiesa sia fattibile?
Ragazze ho ceduto.. Non mi piace la bozza del nuovo dpcm.. Onde evitare ho preferito rimandare dal 13 maggio al 17 giugno.. Purtroppo i fornitori avevano solo questa data 😭😭né luglio né agosto.....
Un momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
Perché hai scelto ""?
Finalmente c è abbiamo fatta ieri abbiamo detto Si lo voglio 😍 con mille difficoltà con 2 rinvi nonostante tutto ragazze vi volevo incoraggiare e anche bellisssimo così che Dio vi bendica a tutte ❤️ ...
Ragazze non so più che fare. Sono ex sposa di Aprile 2020, rinviato ad Aprile 2021. Non avevo ancora rinviato ulteriormente perché stanca, volevo attendere fino all'ultimo. Fino a che ho deciso di...
Fotografi garanzie ANFM