Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Qual è la peggior categoria di fornitori con cui avete avuto a che fare? Chi sono stati i meno professionali? Io mi sono trovata molto bene con i ristoratori e coi fotografi, tutti molto chiari. I...
Care, vorrei vedere il vostro trucco fai da te nella resa fotografica ed avere qualche consiglio sui colori da usare: è vero che bisogna evitare il blu? Postate foto e consigli, grazie grazie!!
Ciao, spose! Sento spesso lamentele sulle testimoni... io mi ritengo fortunata per ora, ma volevo chiedervi cosa vi aspettate dalla vostra testimone? amate sentirvi coccolate o meglio autonome e senza...
Tempo fa avevo scritto un post in cui mi meravigliavo per la somma richiesta per il trucco sposa (200€) dicendo che avrei fatto da me. Tutte le donne attorno a me hanno insistito e oggi sono andata a...
Care sposine, chi di voi ha fatto realizzare un timbro con logo per i biglietti di ringraziamento? Mi date qualche idea su come realizzare il biglietto? Il nostro timbro è rotondo, con le foglioline...
Ciao sposi, pensavo a chi di voi convolerà a nozze il prossimo anno, ma anche a chi si sposerà in questa primavera 2017 e non ha ancora definito tutti i dettagli. Per me, primavera = margherite. E per...
Sono reduce dall'emozione del film (uguale a quella del cartone, un capolavoro!) e mi chiedevo cosa vedete di voi nella storia di Belle e Adam... Mi sembra così fiabesca che oltre "prima amici e poi...
Care neo spose, passata l'adrenalina da preparativi e la folle voglia di far quadrare tutto, cosa non rifareste di ciò che avete fatto/organizzato per le vostre nozze? C'è una spesa che evitereste?...
Se fossi stata una prosperosa donna alta, probabilmente avrei fatto scelte diverse per le mie nozze. Guardando i cataloghi, ho scelto questo look alternativo Abito da sogno Scarpe particolari...
Colore molto particolare, di grande personalità e di tendenza. L'oro richiama sia una notte d'oriente che un caminetto invernale 😍 io lo trovo perfetto... e voi? Aggiungete le vostre idee 🙄 Oro tavolo...
Care sposine, vi posto qualche foto di bouquet meno vistosi del solito, ma non per questo meno belli... Il galateo imporrebbe una decorazione molto sobria per le nozze civili, fiori sì, ma senza...
...e com'era il giorno delle nozze? Io il mio lo immagino con un abito blu scuro, molto elegante e dal taglio slim, camicia molto delicata, scarpa e cintura nera, pochette chiara, papillon. Insomma,...
O in 4, in caso di gemelli! Quante di voi sposine si sono unite in matrimonio col pancione? Cosa avete indossato e che consigli avete per le spose che si preparano al sì durante la gravidanza? 😊
Care sposine, cari sposini,appassionati di letteratura, libri, incunaboli, biblioteche polverose e volumi massicci?Se anche voi fate parte della categoria di amanti dei libri che non riescono a farne...
Care sposine, provvederò da me alla stesura dello smalto (sono abbastanza brava anche con qualche decorazione) e vorrei usare un colore bianco/nude/pesca, dato che mi sposo ad agosto e sono i colori...
Cari sposi, in tema con tutta la giornata, ho comprato la carta pergamena per le poesie che metterò sui tavoli. Ho visto un tutorial su YouTube per decidere come confezionarle, ma credo che voi siate...
Il mio sarà il primo matrimonio civile che vedrò. Sono sempre stata invitata a nozze in chiesa e la curiosità sale qui a Reggio Emilia vedo matrimoni in comune continuamente e ho sempre voglia di...
Quanto costa spedire gli inviti quadrati con misura 14x14? Ho visto sul sito delle poste che risultano extra standard, ma non capisco il costo.. Grazie.
Cari sposi, stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. Non sarà per noi il primo viaggio insieme, sono anni che ci spostiamo su e giù per l'Italia, ma ora vorremmo visitare una meta...
Cari sposi, io non sono una persona "social": non ho Facebook né instagram né snapchat ecc. È una scelta dettata sia dal mio carattere che dal mio lavoro e vorrei mantenere questa riservatezza anche...
Ho parlato con l'estetista da cui vado da anni e mi ha proposto trucco+unghie mani e piedi (no ricostruzione, no gel, solo smalto) a 200€. Lì per lì sono rimasta senza parole e non le ho chiesto...
Salve ragazze/i! Ho richiesto le bozze di inkarta e lenozzedialice da un paio di settimane (e ancora non mi sono arrivate, forse per il periodo festivo di mezzo) e volevo avere pareri da voi......
Ciao, sposine e sposini. Qualcuno di voi ha optato per delle bomboniere equosolidali? Ho trovato un rivenditore nella mia città, ma non conosco nessuno che possa darmi consigli in merito... Il mio...
Ho visto le date in particolare di Modena, Bologna, Scandiano e Parma, ogni evento ha un tema diverso (sarei più affine a quello di Scandiano). Chi c'è già stata negli anni precedenti o chi sa come...
Sposine, help. Cerchiamo per l'agosto 2017 un gruppetto che allieti dal vivo la nostra festa. Gradiremmo una rivisitazione in chiave blues di classici senza tempo oppure jazz classico. Attendo...!
Fotografi garanzie ANFM