Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo!...
Ciao sposine! Mi rivolgo a chi come me é di Milano e dintorni, quale location avete scelto?
Ciaooo!! Oggi parlando con il mio fidanzato e i miei cognati parlavamo un po di addii vari! Sono curiosa chi lo farà e cosa farete?? E i vostri fidanzati?? Io non saprei non mi piacciono molto quindi...
Ciao a tutte mi aiutate? Avevo trovato queste partecipazioni ma non ricordo chi fosse il fornitore ! Magari qualcuna può aiutarmi
Stasera sono emozionata! Abbiamo iniziato il corso pre-matrimoniale! Sono felice! Ogni piccolo passo è un passo verso il nostro sogno!!! Volevo condividerlo con voi! Lo urlerei al mondo
Ciao sposine! Oggi sono stata alla fiera degli sposi a Milano Fiori! Ho un sacco di idee! È stata molto carina! Mi sono un po emozionata perché sta prendendo piede il nostro grande sogno!!voi ci siete...
Ciao a tutte! È il mio primissimo topic! Mi sposerò nel 2016 per varie ragioni, e quindi per ora molte cose le sto solo pensando e appuntando! Volevo sapere se avete qualche idea carina per le Wedding...
Fotografi garanzie ANFM